Baronissi: la società di salvamento di Genova all’Università di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salvamento_genovaIl vicesindaco di Baronissi, Anna Petta, ha preso parte lunedì 20 aprile al Campus di Baronissi, all’incontro tra il Presidente Nazionale della “Salvamento”, Giuseppe Marino, i 130 studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia del IV, V e VI anno del corso di Laurea e i frequentatori del 1° corso di Bagnino di Salvataggio della Sezione societaria territoriale, diretta dal Comandante Guido Sabatino.

L’aspetto sanitario del soccorso in acqua è stato l’argomento centrale della relazione del Presidente. Presente anche il Dott. Lo Pardo, Dirigente responsabile dell’ Unità Operativa Complessa di Anestesiologia e Rianimazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, con il tema “La sindrome da pre-annegamento”. All’evento hanno preso parte la prof. Ornella Piazza del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università, l’Avv. Fortunato Comparone, Segretario Generale, il Direttore della Sezione di Milano Franco Castagnino e l’Ammiraglio Giacomo Lo Presti, promotore dell’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.