Viabilità: Anas: limitazioni al traffico per lavori tra le provincie di Salerno e Benevento

Stampa
ANAS_viabilitàL’Anas comunica che da domani, per lavori di manutenzione, saranno attivati restringimenti di carreggiata sulle strade statali 19 “Delle Calabrie”, “87 “Sannitica” e 18 “Tirrena Inferiore”, tra le provincie di Salerno e Benevento.

In particolare, da domani 22 aprile fino a giovedì 22 ottobre 2015, nella fascia oraria 7,00 – 18,00, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, in tratti saltuari tra il km 94,000 e il km 102,170 della strada statale 19 “Delle Calabrie”, nel Comune di Casalbuono (SA). Il provvedimento, in vigore dal lunedì al venerdì, si rende necessario per consentire il ripristino e l’integrazione delle reti e dei paramassi lungo la statale.

 

Fino al 27 agosto 2015 sarà attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, anche sulla strada statale 87 “Sannitica”, nel tratto compreso tra il km 102,500 e il km 103,000, nel Comune di Sassinoro, in provincia di Benevento. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto ubicato al km 102,720 della statale.

 

Da giovedì 23 aprile a giovedì 30 aprile 2015, nella fascia oraria 8,00 – 18,00 e ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà attivato un senso unico alternato, in tratti saltuari della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra il km 115,500 e il km 116,500, tra i Comuni di Torchiara e Rutino, in provincia di Salerno. Il provvedimento, si rende necessario per consentire alla società Telecom Italia SpA di eseguire attività manutentive sui pozzetti di un cavo a fibra ottica.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.