Capaccio; Programma celebrazioni settantesimo anniversario della Liberazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CAPACCIO_SCALOIn occasione del settantesimo anniversario della Liberazione, sabato 25 aprile, l’amministrazione comunale ha organizzato una cerimonia commemorativa che si terrà a Capaccio Capoluogo. Le celebrazioni inizieranno alle 9.30 con il raduno davanti al municipio a Corso Vittorio Emanuele e proseguiranno con l’alzabandiera e la posa della corona al monumento ai caduti in Piazza Tempone.

Alle 10.20 è prevista la lettura di alcune poesie scritte dagli allievi della scuola primaria sul tema della Liberazione e la benedizione della corona d’alloro da parte del parroco di Capaccio, don Damiano Modena. Alle 11 è previsto il saluto dell’amministrazione comunale. Durante la cerimonia si esibirà l’Associazione Musicale Synphonia di Capaccio. Alle 12 verrà deposta una corona d’alloro dinanzi al monumento ai caduti nella villa comunale di Torre di Mare. Alle celebrazioni parteciperanno le associazioni di ex combattenti e carabinieri in congedo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.