Carabinieri correte, nostro figlio è posseduto da un fantasma…

Stampa
carabinieri-di-notte-5Storia da film horror a Capaccio. A rilanciarla il Corriere del Mezzogiorno che racconta del raptus di follia di un giovane e delle preoccupazioni dei genitori che disperati si sono rivolti ai carabinieri. Detta così sembrerebbe una storia di vita quotidiana ed invece per i genitori il raptus del figlio è determinato da un fantasma che si aggirerebbe per casa.  Quando le forze dell’ordine e i sanitari sono giunti sul posto, hanno assistito ad una scena alquanto singolare.

La donna e l’uomo indossavano collane con ciondoli sacri e rosari, tra le mani avevano immagini che raffiguravano Santi e Madonne. Hanno detto di aver visto suppellettili spostarsi da sole, di bicchieri cadere dalla dispensa e di altre situazioni paranormali. Il fantasma, secondo la coppia, apparterrebbe ad un caro defunto.

Fonte CorrieredelMezzogiorno.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CRIME INVESTIGATION CANALE 118…
    DI SKY…
    IL VENERDI…ALLE 22 E 55 …
    VE LO CONSIGLIO…GUARDATE…

    CREDO CHE COME ESISTE IL BENE…ESISTE IL MALE…

  • Ma in che modo veniva posseduto?
    Da dietro?
    Hanno arrestato il fantasma per pedofilia?

  • …si chiamano Arconti. Operano al di la’ della banda di frequenza che noi possiamo vedere. Si dice siano entità “aliene”
    Ma molto spesso possiedono anche gente di potere… politici , industrali aristocratici ecc… Ed è per questo che abbiamo un mondo cosi com è ridotto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.