Carabinieri correte, nostro figlio è posseduto da un fantasma…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
carabinieri-di-notte-5Storia da film horror a Capaccio. A rilanciarla il Corriere del Mezzogiorno che racconta del raptus di follia di un giovane e delle preoccupazioni dei genitori che disperati si sono rivolti ai carabinieri. Detta così sembrerebbe una storia di vita quotidiana ed invece per i genitori il raptus del figlio è determinato da un fantasma che si aggirerebbe per casa.  Quando le forze dell’ordine e i sanitari sono giunti sul posto, hanno assistito ad una scena alquanto singolare.

La donna e l’uomo indossavano collane con ciondoli sacri e rosari, tra le mani avevano immagini che raffiguravano Santi e Madonne. Hanno detto di aver visto suppellettili spostarsi da sole, di bicchieri cadere dalla dispensa e di altre situazioni paranormali. Il fantasma, secondo la coppia, apparterrebbe ad un caro defunto.

Fonte CorrieredelMezzogiorno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. CRIME INVESTIGATION CANALE 118…
    DI SKY…
    IL VENERDI…ALLE 22 E 55 …
    VE LO CONSIGLIO…GUARDATE…

    CREDO CHE COME ESISTE IL BENE…ESISTE IL MALE…

  2. …si chiamano Arconti. Operano al di la’ della banda di frequenza che noi possiamo vedere. Si dice siano entità “aliene”
    Ma molto spesso possiedono anche gente di potere… politici , industrali aristocratici ecc… Ed è per questo che abbiamo un mondo cosi com è ridotto…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.