Contursi – Cava de’ Tirreni: convenzioni per cure  termali  non  residenziali anno 2015

Stampa
Terme_coppiaIl sindaco Marco Galdi e l’assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti, informano la cittadinanza che i centri termali di Contursi Terme offrono un ciclo di cure termali   di 12 giorni alle seguenti condizioni:

“Terme Rosapepe” dal 01 al 13 giugno;

“Terme Cappetta” dal 08 al 20 Giugno;

“Terme del Tufaro”  dal 15 al 27 Giugno;

“ Terme Forlenza”  dal 31 Agosto al 12 Settembre;

“Terme Vulpacchio” dal 7 al 19 Settembre;

 

– viaggio in bus andata e ritorno giornaliero fino al raggiungimento di 50 posti;

– visita medica specialistica gratuita circa la patologia oggetto di cura;

– assistenza medica durante l’intero orario di svolgimento delle cure;

– sconto del 50% sull’eventuale secondo ciclo di cura;

– abbonamento ridotto per coloro che vorranno usufruire delle piscine termali.

 

Requisiti per la partecipazione:

–          residenza nel Comune;

–          età superiore a 60 anni;

–          autosufficienza.

A carico dei partecipanti vi è unicamente il ticket sanitario nella misura dovuta per legge.

Gli interessati potranno  fare richiesta su apposito modello da ritirare  presso: Ufficio Servizi Sociali in via A. Sorrentino, Ufficio U.R.P. in via T. Cuomo, oppure  scaricandolo dal sito istituzionale dell’Ente. La richiesta dovrà essere presentata all’ufficio U.R.P. entro il 22 Maggio 2015, allegando:

–          Fotocopia del Documento di Identità ;

–          Fotocopia Tesserino Sanitario;

–          Impegnativa del Medico Curante con  le cure da effettuare (ricetta di

    colore rosso) .

 

“Abbiamo garantito anche quest’anno il servizio di cure termali non residenziali per i nostri concittadini ultrasessantenni- ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali Vincenzo Lamberti- Grazie a tale servizio tantissimi cavesi potranno trascorrere un periodo di relax e cura nel cuore di una delle località più frequentate nel campo termale”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.