“Il Pentagono” organizza la Festa del Tesseramento 2015 il 25 Aprile nei Giardini “Rocco Napoli” a Penta di Fisciano

Stampa
Comune_di_FiscianoTutto pronto alla frazione Penta di Fisciano per la festa del tesseramento dei soci de “Il Pentagono”. L’associazione socio-culturale presieduta da Amedeo Napoli, sabato 25 aprile 2015, a partire dalle ore 10.00, nei Giardini “Rocco Napoli”, situati in Piazza Vittorio Emanuele a Penta, ha organizzato una lunga giornata dedicata alle iscrizioni di nuovi e vecchi soci de “Il Pentagono”.

Si comincia alle ore 10.00 con la colazione offerta a tutti i partecipanti all’evento. A seguire, alle ore 10.30, ci sarà l’arrivo dei cavalieri con spazio dedicato ai giochi per bambini e giro sui pony. Alle ore 13.30 ci sarà il pranzo offerto da “Il Pentagono” e successivamente la consegna delle tessere ai soci. Per quanto riguarda il pranzo è richiesta la prenotazione obbligatoria (per soci e non) entro e non oltre il 24 aprile prossimo.

“Ci apprestiamo a iniziare un nuovo entusiasmante anno – ha detto il Presidente Napoli – che tra l’altro è già iniziato con iniziative quali il carnevale e la rassegna teatrale organizzata dalla nuova compagnia de “Il Pentagono”. Proprio lo scorso 11 aprile siamo stati ospiti del Teatro di Ateneo presso l’Università degli Studi di Salerno a Fisciano facendo registrare un grande successo con la commedia diretta dal regista Michele Bosco”. Alla festa del tesseramento, oltre ai membri del consiglio direttivo, è prevista anche la presenza di soggetti istituzionali per un saluto a tutti i soci del sodalizio.  L’intera cittadinanza è inviata a partecipare a questo lieto evento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.