La città sente il momento vicino: striscioni per le strade ma la B è ancora nascosta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
striscioneDopo la sconfitta in casa con il Matera iniziarono a comparire striscioni di incoraggiamento ad una squadra che in un momento topico poteva smarrirsi. Furono tante le iniziative e gli stendardi in giro per la città, anche contro le polemiche e le denunce di chi, a torto o  a ragione, vedeva in quelle scritte un deturpamento all’arredo urbano del capoluogo. Questa volta i striscioni sono ricomparsi e guarda caso dopo un’ altra sconfitta, quella di Castellammare, resa indolore proprio da quel Matera che un mese fa aveva fatto tremare Arechi e tifosi. La città inizia a colorarsi, ma lo fa in maniera sobria e con tanto di scaramanzia. La lettera B viene confusa in varie frasi di sostegno alla Salernitana. Quasi come a dire….non succede ma se succede…’B’en venga!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. non abbiamo ancora fatto niente sabato ci vuole una torcida infernale conta solo vincere.tutti allo stadio.fate girare!!!!

  2. … del solito scemo che consuma il suo tempo esprimendosi sulla solita carta igienica. Ricoveratelo.

    Abbiamo bisogno di uomini non di ultras …
    Viva Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.