Mezzaroma richiama alla prudenza:”Le partite non si vincono prima di giocarle”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Lecce_26_MezzaromaIl co – proprietario della Salernitana, Marco Mezzaroma, attraverso il proprio profilo Facebook, come consuetudine, lancia un messaggio in vista di Salernitana- Barletta che potrebbe significare l’aritmetica promozione in serie B in caso di vittoria dei granata e sconfitta o pareggio del Benevento: “Voglio essere molto chiaro: sembra che l’unico risultato che interessi sabato prossimo sia quello della nostra diretta avversaria…NON E’ COSI’! Il solo risultato che deve interessarci e’ il nostro, non dobbiamo dare nulla per scontato,dobbiamo concentrarci solo sul nostro lavoro,rimanere focalizzati sulla nostra gara ,consapevoli di chi siamo ma consapevoli anche che le partite non si vincono prima di giocarle“.

Fonte TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Giusto, che ancora non abbiamo vinto nulla. Forza ragazzi dovete scendere in campo per mangiarveli.

  2. Dajeee annamo tutti all’ arechi, da Roma partiremo in massa ,ringraziamo il club Roma granata e tutti i salernitani che risiedono nella capitale ….forza forza forza Granata in 25 mila alla conquista della B.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.