OVERTIME – La vita oltre il calcio: all’Università di Salerno gli studenti incontrano Di Marzio, Decaro e Marsullo

Stampa
locandina_OvertimeVenerdì all’Università di Salerno secondo appuntamento con Anteprima Overtime. Gli studenti incontrano il giornalista Di Marzio, l’attore De Caro e lo scrittore Marsullo. Metti insieme un giornalista affermato, un attore tra i più conosciuti e uno scrittore giovane ma già molto apprezzato ed ecco che nasce il secondo appuntamento di “OVERTIME – la vita oltre il calcio”. Venerdì 24 aprile alle ore 11.30 all’Università degli studi di Salerno (aula Cilento) gli studenti incontreranno il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’attore Enzo Decaro e lo scrittore Marco Marsullo. Un insieme di professioni e competenze in grado di stimolare il confronto con i ragazzi che restano i veri protagonisti di questa seconda edizione di Overtime.


Saranno loro, i giovani, a raccontare come vedono il calcio, come vivono le emozioni dello sport più amato dagli italiani e come interpretano le esperienze legate al pallone attraverso un racconto breve o un cortometraggio. Già il titolo del Concorso “Il calcio con i tuoi occhi” rende l’idea dello spirito che ha spinto gli organizzatori a dare spazio e voce ai ragazzi. Perché bisogna lavorare con la base per tentare di costruire qualcosa di importante, duraturo e soprattutto meritevole di attenzione.

All’appuntamento di venerdì 24 aprile all’Università di Salerno, organizzato in collaborazione con Davimedia, parteciperanno anche il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti, il Presidente del Comitato Regionale Figc-Lnd Campania Enzo Pastore, il Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università di Salerno Marta Mango, il Direttore Artistico di Davimedia Roberto Vargiu e il Componente del Senato Accademico dell’Università di Salerno Francesco Colace.

Martedì 28 aprile alle ore 17.30 all’Oratorio Salesiano “San Giovanni Bosco” di Salerno si svolgerà il terzo appuntamento di Overtime – la vita oltre il calcio con l’allenatore Eugenio Corini e il giornalista-scrittore Tiziano Marelli.

Per tutte le informazioni consultare il sito internet www.overtimelavitaoltreilcalcio.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.