Regionali: Grillo attacca De Luca, dal Pd più indagati che candidati 

Stampa
 Beppe_Grillo“La Paita indagata per l’alluvione di Genova in Liguria, De Luca condannato in primo grado  per abuso d’ufficio e ineleggibile ai sensi della legge Severino in Campania. Le due regioni insieme contano circa 8.000.000 di cittadini,tra tutti questi il Pd non riesce a proporne due che siano sconosciuti alle procure. Largo ai cittadini onesti! Ritiratevi!”.

Beppe Grillo sul blog lancia la carica contro i candidati del Pd e rilancia in un post l’appello di Valeria Ciarambino, candidata presidente della Regione Campania per il M5S che invoca le dimissioni di De Luca.

“Fallo per rispetto delle istituzioni e della dignità che si meritano i campani. La nostra terra ha bisogno di certezze e più ancora di onestà, la nostra gente si merita di più di chi ci ha ridotti così” scrive la Ciarambino mentre il blog invita gli attivisti M5s a mobilitarsi su Twitter: “pensi che De Luca debba ritirarsi immediatamente dalla corsa per la Presidenza alla Campania per rispetto delle Istituzioni e dei Cittadini? Scrivi a De Luca un messaggio su Twitter con #DeLucaRitirati! L’onestà tornerà di moda!”.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X 8.29.
    FAI IL COMICO E BASTA. CHI TI CONOSCE

    X RITA: SOLO DE LUCA MANEGGIA DENARO PUBBLICO? E SE TROVO UN PO’ DI TEMPO TI SPIEGO IO A SALERNO DOVE FINISCONO I SOLDI DEI DEPUTATI 5 STELLE

  • Rita ,tu stai facendo questo da un paio di mesi a offendere ,denigrare e diffamare e ora io mi devo vergognare, dimmi di Di Battista che la sua busta paga supera i 9000 euro e affermava che ne guadagnava2000,tu dici che parlo di persone che non conosco ,ma tu De Luca lo conosci,lo hai millantato settimane intere,e secondo te la tua e serietà,non te ne accorgi che vogliono eliminare un uomo,con false accuse,facendo così credono di avere consensi,i salernitani mica si chiamano tutti Rita.tu vuoi votare i stelle ,ma che fai cambi l’atra volta dicevi che votavi a destra,ho capito, troppa politica ti sta facendo venire mal i capa.

  • Sono salernitano vivo a Roma e lavoro come attore comico,noi non ci conosciamo,mi venga a trovare al teatro Sistina di Roma e vedrà che si divertirà di risate.Il nostro compito di comici è quello di divertire persone come lei “Sepolcri imbiancati-Zombi”sempre incazzati e a criticare Beppe Grillo che smuove il marciume incastrato in questa società basata sulla democrazia burocratica che privilegia chi non merita.Svegliati Marcos 2 e vota M5S.Ti aspetto al teatro Sistina Roma

  • I chiancarellari, figli di una politica che non c’è più e ora rigenerati in altre liste come Cinque Stelle, socialisti e civiche varie. E comunisti- oltre che professionisti marchettari- che sono entrati al Comune dal portone e sono usciti dalla finestra…. Figli di gente che per anni ha fatto la Dc, quella che ha sempre governato la Regione Campania finita nel baratro e che oggi- nel nome della trasparenza e della verità unica-vogliono cambiare dopo essersi pappati tutto quello che c’era da papparsi. Naturalmente i genitori dei figli, oggi paladini della verità e della giustizia. E a Salerno ce ne sono tantissimi…. La lotta seria, quella per la trasparenza, non si fa combattendo solo questo o quel politico di turno ma spulciando i conti correnti di quanti oggi dietro una tastiera si divertono a fare gli ultras della politica. E non solo a loro ma anche ai genitori. Perché, diceva Giovanni Falcone (a proposito di legalità), se segui i soldi troverai la mafia. E in questo caso chi negli anni si è arricchito alle spalle della gente con il consenso della POLITICA. Questa sì che è una lotta seria. Ma si farà? Non credo, perché molti hanno troppi interessi da salvare. Soprattutto, per quanto mi riguarda, a SALERNO.

  • cari signori le vostre ciancie stanno sotto zero quello che conta è l’ opinione prevalente democraticamente espressa dalle elezioni, il resto sono mal di pancia da curare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.