Salernitana – Barletta, durante le previsioni l’appello del Cavaliere: “Sabato tutti allo stadio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Previsioni_Guariglia_pre_barlettaOggi 22 aprile 2015 la trentacinquesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma.

Ed ancora: vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina, vittoria contro il Martina Franca, vittoria contro l’Aversa Normanna, i due gol vittoria contro l’Ischia, la vittoria a Melfi, vittoria contro il Savoia in trasferta, vittoria contro il Benevento, vittoria a Lecce e quattro risultati indovinati della 29° giornata “Benevento – Aversa Normanna X; Juve Stabia – Cosenza X; Casertana – Lupa Roma 3-2; Lecce – Salernitana0-1″, due gol della Salernitana contro la Regina, vittoria a Pagani: “un bel golletto”). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Don anto sei stato a san giovanni rotondo e nn sei venuto a manfredonia cs ti offrivo in bel caffe lilly e vedevi qual e il piu buoni se il mio o quello di enzo.un grande saluto a enzo e forza salernitana

  2. il mitico cav. Guariglia indovina, “dispensando utili consigli agli scommettitori”, le vittorie della Salernitana (prima in classifica e squadra più forte del girone) contro reggina,Paganese e Lupa Roma ultime in classifica…io ora non ce l’ho con lui in fondo è una macchietta e fa anche sorridere,ma quest’articolo l’ha scritto un giornalista o il suo nipotino di 3 anni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.