Salernitana tra entusiasmo e prudenza aspetta la B

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_17_esultanza_gruppoCresce l’entusiasmo, ma guai a pensare che la Salernitana abbia già la serie B in tasca: prima di festeggiare, c’è una partita da giocare. Contro il Barletta, i granata hanno la possibilità di salutare in anticipo la Lega Pro. Per farlo, però, occorre imporsi sulla formazione pugliese e cercare di mettere subito al sicuro il risultato. Occorrerebbe ripetere la buona prova già offerta nell’ultima gara casalinga disputata con la Lupa Roma, con la differenza che, stavolta, la ricompensa per il successo sarebbe molto più appetibile. Festeggiare in anticipo la B indubbiamente fa gola a tutti. Anche se ci sarebbe da fare i conti, pure in caso di vittoria col Barletta, con il risultato del “Vigorito”.

Se il Benevento dovesse infatti battere il Messina, alla Salernitana servirebbe ancora un punto per l’aritmetica. Ad ogni modo, i granata hanno già ipotecato la promozione, il successo coi pugliesi la renderebbe quasi una certezza. E poi, la Salernitana ha un conto in sospeso con il Barletta. C’è da riscattare quella sconfitta che la squadra di Menichini incassò nel girone di andata. Un gol di Fall fu sufficiente ai padroni di casa per conquistare il successo e piazzare il colpaccio. Fino a quel momento i granata non avevano mai perso in trasferta ed anzi quello scivolone esterno finì con l’interrompere la striscia dei sei successi consecutivi, di cui si era resa protagonista la Salernitana fino a quel momento. Battere il Barletta, insomma, è d’obbligo ed i granata non possono fallire la missione tra le mura amiche, in un Arechi in cui potrebbe essere stabilito un nuovo record stagionale di presenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.