Salerno: auto blocca ambulanza che si ferma a centro strada per prestare soccorsi

Stampa
Polizia_e_AmbulanzaAttimi di tensione a Pastena durante la manovra di soccorso di una ambulanza del 118. Il conducente del messo di emergenza è stato costretto a fermarsi a centro strada per raggiungere un malcapitato al quale prestare soccorso urgente. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi in Via Trento a Salerno. Gli occupanti dell’ambulanza sarebbero stati bloccati dal parcheggio selvaggio di un automobilista indisciplinato che ha provocato la paralisi del traffico in zona.

A quel punto i medici dell’ambulanza hanno deciso di raggiungere a piedi il paziente lasciando l’ambulanza a centro strada. Questo ha determinato, come scrive IlMattino.it, lunghe code anche per il sopraggiungere di un enorme bus turistico nero e di altre due ambulanze. Sul posto anche una pattuglia di vigili urbani.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • devono ritirare la patente, nn solo la multa, è poi ai vigili di via posidonia devono essere+ severi, anziche parlare al telefono ,e chiacchierare a ore intere con tutti quelli che conoscono , fregandosi del loro servizio .

  • Coloro i quali non fanno il loro dovere? A pastina su via Trento e via posidonia sosta selvaggia e la polizia urbana passa dritto……

  • Spero che questa meravigliosa persona sia stata tolta l’auto e ritirata la patente senza possibilità di riaverla. Ovviamente la polizia urbana parla a telefono per servizio.

  • Beati loro questi perditempo che passano la vita davanti ad un bar,strafottenti nei riguardi del prossimo,colpevoli anche i vigili che aspettano il fine turno e il fine mese.

  • Basta fare l’arresto per Direttissima!! 7 anni di carcere e 1 anno nelle case di riposo, a prescindere che una persona abbia superato o meno i 65 anni deve fare il carcere!!

  • Quando manca il senso civico, e non è questo l’unico caso o l’unico posto dove la sosta indisciplinata rende impossibile la circolazione, occorre un controllo ferreo e non le normali multe per divieto di sosta ma il sequestro della vettura per almeno un mese con spese di deposito giudiziario a carico e sottrazione di punti dalla patente!!!! Dove mancano l’ordine e l’autodisciplina ci vuole pugno duro!!!!

  • Vicie’ e come la vedo male sta citta’ tra cinque stelle e minchiate varie…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.