Salerno: nuovo sistema per pagare la sosta sulle strisce blu

Stampa
strisce_blu_multe_sanzione_divieto_di_sostaVenerdì 24 aprile, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato Telepass Pyng, l’innovativo servizio messo a punto da Telepass per facilitare il pagamento della sosta sulle strisce blu  attraverso l’app Pyng, senza la necessità di avere l’apparato a bordo. Dettagli e funzionamenti del servizio, gratuito e riservato ai clienti Telepass, che permette l’addebito dei soli minuti di sosta effettivi direttamente sul proprio conto Telepass, saranno presentati alla presenza del Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore alla Mobilità Luca Cascone, dell’Amministratore Delegato di Telepass Ugo de Carolis e dell’Amministratore Delegato di Salerno Mobilità Massimiliano Giordano.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda un pò sempre nuovi sistemi per pagare. Non si sente nulla rispetto al riparare le strade della città che sono piene di fossi.

  • Invece di pensare a come continuare a tartassarci rientrate nella legalità lasciando un lato dele strade libero dalle strisce blù.
    Con c…o che vi voto e vi votiamo stavolta.

  • in piazza cavour, piazza matteo luciani e all’ingresso molo manfredi i “soliti noti” presentano il nuovo e innovativo sistema per pagare i parcheggiatori abbbusivi…
    la cittadinanza sentitamente ringrazia…
    iatevenn!

  • A tutti i vigili urbani e ausiliari: fate le multe senza pensare nemmeno. Le voglio a grappolo!! E’ ormai risaputo che per Salerno non ci si parcheggia più. Ma possibile che su una strada lunga 300 metri non ci sia un posto libero?? VERGOGNA e GOSTRUITE BENE!
    Io direi che quando su un pezzo di strada non c’è un posto andrebbe fatto una multa a grappolo, per tutte le vetture che non hanno necessarietà di sostare, cioè i non residenti.
    Bisogna fare multe a grappolo perchè il tizio che ha l’automobile e vuole spostarsi (<<>>) per Salerno con l’automobile deve mettersi un po’ in regola dai!! E come se io dovessi andare alla caritas in via BASTIONI e pretenderei di andare in auto e lasciarla chissà dove!! Salerno è stata così gostruita e adesso ci adeguiamo… farsi un giro è da diritto ma volersi pure parcheggiare bene??!! MULTE A GRAPPOLO PER LA SOSTA!!

  • E un sistema per eliminare definitivamente i parcheggiatori abusivi “decennali” da via molo Manfredi e da Via Pertini noo???
    Hanno addirittura una “ttariffa” !! 3 euro! E i vigili dicono di non poter fare niente contro di loro. Vergogna! !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.