Tradizione Futuro: “Basta sbarchi a Salerno. L’accoglienza è la scusa per loschi affari”

Stampa
striscione_tradizione_futuroSono contrari ai nuovi sbarchi di immigrati a Salerno e lo hanno dimostrato con l’affissione di uno striscione eloquente: “Terrore e loschi affari. Basta sbarchi!”. Sono gli attivisti dell’associazione Tradizione Futuro, che in una nota hanno specificato: «Riteniamo che Salerno abbia già pagato il suo contributo di solidarietà in questa scellerata gestione italiana dell’emergenza degli sbarchi.  Un conto è dare il proprio contributo come comunità, un altro è continuare a sostenere le scelte del governo nazionale in politica di immigrazione, che ha fin qui fornito un appoggio logistico agli scafisti, offrendo passaggi dalla Libia a bordo di navi della marina militare.

Inoltre – sarebbe da ipocriti negarlo – ai problemi dell’immigrazione, si aggiungono quelli legati alla sicurezza: non è questione di allarmismo, è questione di maledetto realismo, dettato dai recenti episodi accaduti in città. Le istituzioni, complici delle favole del multiculturalismo che fa affari sulla pelle dei ‘poveri migranti’, non devono far pagare le conseguenze di questa situazione ai cittadini. Bisogna fermare ogni operazioni nello stile di ‘Mare Nostrum’, che ha prodotto enormi tragedie, ed ogni sbarco di immigrati nella città di Salerno».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siete la vergogna di via Calenda e tutto il comprensorio!

  • Infatti da una mano i fascisti soffiano sul razzismo per cavalcarne l’onda e dall’altra ci guadagnano, Mafia Capitale docet.
    L’unica pulizia da fare in città è dai fascisti!

  • Tradizione futuro?….banda di ipocriti ed ignoranti, meglio 100 immigrati, che ognuno di voi.

  • …ma voi alla mattina vi alzate a lavorare alle 7.00 come noi oppure pensate alle minchiate che dovete scarabocchiare sui muri?

  • propongo uno scambio: ogni fascista 10 fuggiaschi, perchè questo sono.Andate in africa al posto loro, viveteci un mese dove e come vivono loro, e poi voglio vedere se quando tornate avrete il coraggio di dire di lasciarli nei paesi loro

  • Molti nemici, molto onore! Essere chiamato fascista è un complimento.Aprite i libri di storia, vedete le opere, le istituzioni,le scuole, che ha creato il duce!! Onore al duce!

  • x scambio:
    puoi benissimo portarli a casa tua e rifocillarli a tue spese visto che ci tieni cosi tanto a non farli rimanere nella loro terra d’origine…… A NOI!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.