Vola la prevendita per Salernitana-Barletta: si punta ai 25mila

Stampa
Stadio_Arechi_DistintiLa prevendita continua a viaggiare a gonfie vele e l’obiettivo è quello di superare nuovamente il record stagionale di presenze all’Arechi che risale a poco più di un mese fa nel derby con il Benevento. In quella circostanza erano quasi 22mila gli spettatori sugli spalti. La speranza della società granata è che contro il Barletta si possa raggiungere quota 25mila. La missione è possibile, anche perché i numeri della prevendita lasciano ben sperare ed il club granata in previsione del boom di presenze ha riaperto tempestivamente il settore dei Distinti Superiori (18 euro il costo del tagliando, 10 euro per il ridotto under 14, over 65 e donne).

Ritorna inoltre l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi”, con biglietti a costi agevolati per scuole calcio ed istituti scolatici. C’è tempo fino a domani per presentare la richiesta presso la sede della società granata. Intanto, la prevendita procede a ritmi elevati (fino a ieri sera erano stati staccati 3.000 tagliandi), ma al momento non tiene il passo con il trend registrato in occasione del derby con il Benevento. In quella circostanza, già ad inizio settimana i biglietti venduti avevano superato quota 6.000. In ogni caso c’è molto tempo ancora a disposizione per stabilire un nuovo record. Il consiglio del club granata rimane quello di premunirsi del tagliando prima di sabato, per evitare lunghe code e disagi ai botteghini nel giorno di disputa dell’incontro. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dajeee annamo tutti all’ arechi, da Roma partiremo in massa ,ringraziamo il club Roma granata e tutti i salernitani che risiedono nella capitale ….forza forza forza Granata in 25 mila alla conquista della B.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.