Amanti fanno sesso in ascensore e restano «incastrati»: condomini li soccorrono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
ascensore_amantAmanti focosi rimangono «incastrati» durante un rapporto sessuale consumato in ascensore. Accade ad Eboli come racconta il GiornaledelCilento.it. I due, un professionista ebolitano ed una casalinga mentre erano in ascensore si sono fatti travolgere dalla passione.

Il professionista è rimasto «incastrato» e la tensione ha giocato un brutto scherzo alla coppia che ha tentato in tutti i modi di risolvere il “problema” cambiando continuamente piano con l’ascensore.

Il tutto fino a quando un anziano di 80 anni ha bloccato l’ascensore al piano con il bastone ed i due sono stati visti completamente nudi dagli altri condomini e dall’80enne. Il fatto ha «sbloccato» la situazione ed i due, tra l’imbarazzo generale, si sono ricomposti ed a testa bassa hanno lasciato lo stabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non è chiaro se tale storia è frutto della fantasia arteriosclerotica dell’anziano condomino del palazzo o il desiderio sfrenato di sollevare l’indice di preferenza della testata giornalistica .

  2. Gli “amanti incastrati” è una delle bufale più popolari del pianeta, addiririttura nasce prima del Web

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.