Amanti fanno sesso in ascensore e restano «incastrati»: condomini li soccorrono

Stampa
ascensore_amantAmanti focosi rimangono «incastrati» durante un rapporto sessuale consumato in ascensore. Accade ad Eboli come racconta il GiornaledelCilento.it. I due, un professionista ebolitano ed una casalinga mentre erano in ascensore si sono fatti travolgere dalla passione.

Il professionista è rimasto «incastrato» e la tensione ha giocato un brutto scherzo alla coppia che ha tentato in tutti i modi di risolvere il “problema” cambiando continuamente piano con l’ascensore.

Il tutto fino a quando un anziano di 80 anni ha bloccato l’ascensore al piano con il bastone ed i due sono stati visti completamente nudi dagli altri condomini e dall’80enne. Il fatto ha «sbloccato» la situazione ed i due, tra l’imbarazzo generale, si sono ricomposti ed a testa bassa hanno lasciato lo stabile.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è chiaro se tale storia è frutto della fantasia arteriosclerotica dell’anziano condomino del palazzo o il desiderio sfrenato di sollevare l’indice di preferenza della testata giornalistica .

  • Gli “amanti incastrati” è una delle bufale più popolari del pianeta, addiririttura nasce prima del Web

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.