Pontecagnano: arrestato pony express dell’eroina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_NotteIngegnoso l’espediente escogitato da uno spacciatore pluripregiudicato di Pontecagnano, M.DA, 45enne, per continuare nella sua attività criminale.
Troppo rischioso continuare a gestire la fiorente attività di spaccio all’interno della sua abitazione, dopo che i Carabinieri del Luogotenente CIAPPINA, nel maggio scorso, lo avevano sorpreso, grazie all’aiuto delle unità cinofile, con circa duecento dosi di eroina stipate in un’intercapedine in cartone gesso realizzata ad hoc all’interno dell’abitazione.

Ed è cosi che il pregiudicato ha pensato bene, appena scontati gli arresti domiciliari, di proseguire attraverso la vendita a domicilio.
Circostanza che però non è sfuggita ai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano, che lo tenevano d’occhio.

Cosi nel pomeriggio di ieri, attraverso un dispositivo di pedinamento ben articolato, i Carabinieri di Pontecagnano dopo ore di paziente attesa sono riusciti ad intercettare l’uomo mentre, a bordo della sua Yaris, usciva di casa. E’ cosi scattata l’operazione che ha permesso ai militari dell’Arma di seguire il pregiudicato per alcuni chilometri sin sotto l’abitazione del suo cliente, il quale evidentemente lo aspettava impaziente.

E’ bastato un colpo di clacson per farlo affacciare sull’uscio di casa per il rapido scambio (due bussolotti di eroina per venti euro) il tutto avvenuto sotto gli occhi dei Carabinieri che controllavano a distanza.
Immediato l’arresto dello spacciatore e la segnalazione alla Prefettura quale assuntore dell’acquirente.
Il pregiudicato, posto agli arresti domiciliari sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.