Salernitana – Barletta, sabato botteghini aperti dalle 10

Stampa

salernitana_benevento_2015_28La Salernitana  comunica che, per l’acquisto dei tagliandi per la gara Salernitana – Barletta, i botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti Sabato 25 Aprile dalle ore 10:00.

Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate.

Sono intanto  10 mila i biglietti staccati a due giorni dalla sfida col Barletta ed il dato è destinato ancora a crescere. Oggi c’è stato un rallentamento perchè in alcune ricevitorie si è preferito dare precedenza alle giocate del lotto e del superenalotto.

Se dovesse confermarsi questo trend con la media di 3-4 mila biglietti al giorno ed in attesa del boom di sabato si supererà sicuramente quota 22 mila presenze dato ottenuto nel derby col Benevento.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È ufficialmente febbre granata… TUTTI A FARE IL BIGLIETTO!
    Dobbiamo essere in 30.0000!!!

  • PERCHè NON SI DICE CHE PER FARE UN BIGLIETTO BISOGNA FARE IL TEST HIV PER FAVORE A SALERNO CI SONO 1 O DUE RICEVITORIE ABILITATE TUTTA SALERNO FINO AD IERI CI VOLEVA LA CARTA D’IDENTITà ORA CI VUOLE LA TESSERA SANITARIA ASSURDO.
    Parlate di questo voi giornalisti per favore della problematica altro che cretinate.
    Per il rallentamento dovuto al gioco del lotto

  • la tessera sanitaria è una agevolazione perche la sparano con il lettore ed escono i dati in automatico sul biglietto senza doverli riscrivere a manina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.