San Marzano sul Sarno: il Sindaco consegna attestati a 12 tirocinanti

Stampa
San_Marzano_tirocinantiCerimonia semplice e festosa per dodici giovani tirocinanti che hanno ottenuto l’attestato dalle mani del sindaco Cosimo Annunziata dopo aver concluso l’esperienza formativa negli uffici comunali. “E’ stato un impegno fattivo che ha consentito a questi neo laureati di conoscere meglio l’ente locale, lavorando a stretto contatto con i nostri responsabili  e funzionari e offrendo un’importante collaborazione – ha così esordito il sindaco Cosimo Annunziata – Si tratta  di un’esperienza molto valida che consente di acquisire conoscenze e professionalità spendibili in percorsi lavorativi”.

Nel corso degli ultimi anni sono stati tanti i giovani che si sono avvicendati nel percorso formativo, garantendosi significative conoscenze nei diversi ambiti gestionali dell’ente di Piazza Umberto I°.  In trentaquattro hanno partecipato ai tirocini con periodi di permanenza negli uffici comunali dai 6 mesi ai due anni e formandosi a stretto contatto con i loro tutor. Hanno ottenuto l’attestato per  il tirocinio svolto nel settore Affari Generali e Servizi alla persona: Giovanna Adinolfi, Annunziata Pascale, Luigi Coppola, Maria Giovanna Martorelli, Maria D’Avino, Cinzia Gargiulo e  Filomena Trimarco. Per il settore Finanze ha svolto un tirocinio Marzia Mariaburgo Coppola. Per il Servizio Gestione del Territorio Rossana Iaquinandi e Renato Persi. Per l’ufficio segretario generale ha effettuato il tirocinio  Filomena Nigro e per il settore Lavori Pubblici Gerardo Emanuele Giorgio. “Continueremo ad offrire queste opportunità, l’interazione tra i giovani e l’ente locale consente di offrire nuove e significative energie che valorizzano e promuovono l’impegno dei nostri dipendenti comunali – ha cosi concluso il sindaco.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.