Videocontest‬ per raccontare i paesi di ‪Perito‬ e Prignano‬, in Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
videocontest_cilentoDue premi di € 500,00 e l’invito a partecipare entro il 18 maggio 2015 a due bandi concorso per la creazione di video racconti su Perito e Prignano Cilento.

I due concorsi, rivolti a residenti nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, sono finalizzati alla creazione di video-racconti della durata massima di 4 minuti che narrino luoghi, fatti, personaggi, storie, usanze, tradizioni delle comunità di Perito o di Prignano Cilento.

Si potrà spaziare dal video in cui una persona viene ripresa mentre racconta una storia di paese, una ricetta o un’usanza tradizionale, al video che narra attraverso una voce fuori campo fatti e circostanze legati a persone e cose del luogo, al video girato in interno o in esterno, in paese come in campagna, a casa, in cucina, come nell’orto, al bar, in piazza e per la strada, verso la valle del fiume Alento o in altri luoghi, sempre però nei comuni di Perito o di Prignano Cilento.

La partecipazione a entrambi i concorsi è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni residenti nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il termine ultimo per la presentazione dei video è fissato alle ore 20.00 del 18 maggio 2015. La partecipazione ai due concorsi avviene esclusivamente attraverso internet in base alle modalità indicate nei rispettivi bandi, disponibili sui siti www.peritoinvita.it e www.prignanoinvita.it.

I premi in palio sono due, uno per ciascun concorso.

Agli autori dei due miglior video sarà assegnato un premio di € 500,00 (euro cinquecento/00) ciascuno, in occasione della grande festa di comunità che si terrà il 24 maggio 2015 presso l’Oasi naturalistica del fiume Alento, in Cilento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.