WhatsApp, Vincenzo De Luca in contatto diretto con i cittadini campani

Stampa
whatsapp doppia spunta-salernoVincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione Campania, punta sempre più sul dialogo quotidiano e sul confronto diretto con gli elettori.

Dopo aver lanciato la prima campagna di crowdfunding politico in Italia, De Luca apre anche un canale su WhatsApp, dedicato esclusivamente ai cittadini.

Il profilo personale, infatti, nasce per dare a tutti la possibilità di inviare – in modo rapido ed efficace – spunti critici, segnalazioni e contenuti.

Uno strumento semplice, dunque, a disposizione dei cittadini per contribuire ad arricchire il programma e a denunciare le principali problematiche che attanagliano la Campania.

La rivoluzione della dignità – spiega Vincenzo De Lucainizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono diventare protagonisti attivi del cambiamento. I nuovi strumenti digitali hanno rivoluzionato le dinamiche tradizionali di comunicazione, dando la possibilità agli elettori di intervenire, direttamente e senza filtri, nella vita politica ed amministrativa del proprio territorio.

Da oggi – conclude De Lucasarò raggiungibile al numero 344.2396868 tramite l’applicazione WhatsApp e seguirò con la massima attenzione tutte le proposte che arriveranno dalle persone comuni, costrette ogni giorno a misurarsi con il malgoverno della regione Campania e stanche di assistere passivamente alla propaganda di Caldoro.  

Tutti i cittadini potranno contattare Vincenzo De Luca che, oltre al nuovo canale di messaggistica istantanea, continuerà ad interagire ogni giorno attraverso la pagina Facebook ed il proprio profilo Twitter.

WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica mobile multi-piattaforma, che consente di scambiare messaggi con i propri contatti senza alcun costo per il servizio.  

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una sola domanda tratterà la regione campania come ha trattato le zone periferiche e collinari della città di salerno? se è così si può stare a casa

  • UN’ALTRA DOMANDA: TRASFORMERA’ LA REGIONE CAMPANIA COME HA TRASFORMATO LA CITTA’ DI SALERNO ?
    SE E’ COSI 10-100-1000-10000- UN MILIONE DI VOLTE DE LUCA

  • Per 18.04, si vede che non sei ben informato, sará gestito dalla sua corte e cortigiani, che faranno da filtro, altro che filo diretto.
    Come quando lo incontri per strada e tenti di parlargli, è la corte che lo accompagna che gestisce e filtra cosa chiedere, sono privilegiati elogi e selfie o foto con fans.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.