Barletta a Salerno senza tirar la…Corda. In campo i baby. Dal Sannio polemiche

Stampa
Salernitana_Barletta_GoriSarà un Barletta ricco di novità, ma non privo di motivazioni quello che sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 17.30) sarà ospite della capolista Salernitana nel turno numero 36 del girone C di Lega Pro: ad assicurarlo l’allenatore biancorosso Ninni Corda, che questa mattina ha aperto le porte alla trasferta dell'”Arechi” in conferenza stampa al “Cosimo Puttilli”.
«Le brutte figure non devono più succedere – dichiara Corda – non saremo la vittima sacrificale della Salernitana. E’ normale che qualcuno può aver perso delle motivazioni, ed è giusto dare spazio anche a chi ha giocato di meno da questo punto di vista. Ci saranno novità ma chi andrà in campo sarà altamente motivato».

«Ci saranno diverse novità – continua il Mister – rispetto alla partita di domenica: le motivazioni a obiettivo raggiunto calano, ma proprio dando spazio a chi ha giocato meno, sicuramente non ci possono essere scuse. Ci sarà mordente sin dal primo minuto: non possiamo fare brutta figura contro la prima in classifica, anche per rispetto delle concorrenti dirette della Salernitana. Noi ce la metteremo tutta, un risultato positivo sarebbe di grande prestigio. Qualcuno tra i titolari resterà a Barletta e qualcuno andrà in panchina. E’ giusto dare spazio a gente come Palazzolo, Giannarelli, Sokoli, Kiakis e Rizzitelli, che ha lavorato tanto durante la stagione e ora è giusto che trovi il campo dal primo minuto. Recuperiamo Stendardo e Fall dopo la squalifica, ora valuteremo chi troverà posto nell’undici di partenza».

E dal Sannio sui siti locali e sui social qualcuno ha già polemizzato sull’atteggiamento morbido che pare avere il Barletta che a Salerno verrebbe vestita da seconde linee per non rovinare la festa ai granata gemellati anche come tifoseria. Per gli stregoni l’unico appiglio è la matematica che gli consente di far rinviare la festa dei granata di almeno un’altra settimana: se i giallorossi batteranno il Messina, poi anche con una vittoria sul Barletta la Salernitana non salirebbe in B questo sabato. Ma sarebbe solo una questione di dettagli, perché a quel punto basterebbe racimolare un sol punto tra Messina e Casertana per approdare nella serie cadetta.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il campionato… cari sanniti… se lo vinciamo non è sicuramente grazie al Barletta!! i punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine sono 5!!! con gli scontri diretti siamo in vantaggio!! 76 punti !!!

  • Non ammetteranno mai che siamo stati più’ forti,anche attraverso l’umiltà’ si diventa grandi.La loro colonna sonora e’stata scandita solo da recriminazioni .Probabilmente (ed in questo Menichini ha fatto la differenza) Brini non ha saputo gestire il potenziale che aveva ha disposizione.Forza Salernitanaaaaaaaaaa.

  • Venivate qui, ci davate 2 pere e festeggiavate la B. Purtroppo per voi, siete venuti qui e le 2 pere ve le abbiamo date noi e quindi in B ci andiamo noi. Vi ho riassunto brevemente il campionato. Ah, ai PlayOff, Forza MATERA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.