Calvario Nalini, ecco cosa ha il suo ginocchio

Stampa
Salernitana_Savoia_25La Salernitana fa chiarezza sulle condizioni di Andrea Nalini:  “A seguito di vista ortopedica effettuata a Verona dall’atleta Andrea Nalini, è stata riscontrata un’infiammazione a carico del ginocchio destro da condropatia femoro-rotulea con prognosi di due mesi. Il giocatore sta seguendo protocollo medico prescritto”, scrive in tarda mattinata la società sul proprio sito web ufficiale. La diagnosi arriva ufficialmente dopo che in mattinata il quotidiano Il Mattino aveva anticipato la patologia di cui soffre il giocatore.

Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, Nalini è affetto da “condropatia al ginocchio destro”. Le prime manifestazioni, come i tifosi ricorderanno, il giorno prima della partenza per Lecce, dove il giocatore fu impiegato per circa 25′ a gara in corso. Nel successivo match contro il Matera fu rimesso in sesto con delle cure lampo, ma trovò la ricaduta del guaio. Da cui non s’è più riuscito a rialzare. La condropatia di cui è vittima Nalini potrebbe interessare la cartilagine della rotula: ecco il perchè del gonfiore e relativo dolore di queste settimane. Non si tratta di un infortunio da sottovalutare, possibile quindi che il campionato di Nalini possa essere già finito, come ipotizzato qualche giorno fa dalla nostra redazione. Il giocatore, quindi, dovrà giocoforza sottoporsi a consulti specialistici per provare a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.