Granata verso la Serie B scortata da oltre 20mila tifosi

Stampa
salernitana_benevento_2015_69La chiamata al sostegno c’era stata ad inizio settimana con Lotito e Mezzaroma in prima linea. Il resto lo ha fatto la tifoseria salernitana in queste ore affollando le ricevitorie del centro e della provincia e superando anche qualche ostacolo legato alle giocate del lotto. Salerno si prepara ad indossare l’abito della festa con numeri da grande nel sabato della Liberazione che potrebbe liberare Salerno sportiva dalle catene della Serie C. Per farlo bisognerà battere una squadra, il Barletta, che all’andata mise sotto i granata con un gol di Ameth Fall ma che arriva all’Arechi senza più problemi o assilli di classifica. I pugliesi giocheranno in un vero e proprio mare granata con il solito eccezionale colpo d’occhio della Curva.

Domani però, spettacolo assicurato anche nei Distinti dove i ragazzi delle scuole ed in particolare gli ex Da Procida hanno preparato una coreografia che definiscono “divina” ma che resta segretissima e che interesserà i settori superiore ed inferiore dei Distinti. Si viaggia verso quota 20 mila ma il dato potrebbe essere sensibilmente migliorato con i botteghini aperti da domani mattina alle 10.30 per venire incontro agli ultimi ritardatari. Insomma il record dei 22 mila che appartiene al match con il Benevento vacilla seriamente. Domani all’Arechi ci saranno anche tanti tifosi che risiedono da anni al Nord o in altre città europee per ragioni di studio o di lavoro. Sarà una gran festa a prescindere dall’aritmetica promozione o meno da centrare domani.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I salernitani che lavorano nella mia azienda non verranno..temono di essere licenziati..codardi come tutti voi! Farete i playoff e perderete in finale..vi ricorda qualcosa?

  • Cari Salernitani ma ancora non lo avete capite che Lotito vi prenderà in giro fino all’ultima giornata? il Benevento farà 3 vittorie, la Salernitana a Messina perde e all’ultima giornata verremo a battervi all’Arechi e tutti i salernitani a piangere sugli spalti hahahaha il mio grande Napoli vincerà l’Europa League con il grande Higuain Callejon….la champions sarà finale Barcellona-Real Madrid e il grande Napoli si giocherà pure la Supercoppa Europea….Forza Casertana forza Napoli, Noi non siamo Italiani viva il Regno delle Due Sicilie, Caserta per sempre fedele solo a Napoli

  • Forza Falchetti Forza Falchetti avanti Casertana….10 Maggio saremo presente, spegneremo i sogni salernitani…in Campania dopo il Napoli c’è solo la Casertana e i nostri fratelli di Avellino…veronese infame quest’anno 6 pere dal grande Napoli hahahah

  • Caro veronese tu sei il vero cotardo. Che bello scrivere e nascondersi dietro la tastiera. Secondo me non sai nemmeno dove si trova il bentegodi. Comunque saremo sempre superiori a voi. Mai in passo indietro. Ricordatelo!

  • A CASERTANA!!!!MMMMMHHHH…..CE VULESS A MUCCA E CASERTA…MA STATT ACCORT O TOR E CASTELLAMMARE!!NON SI SA MAI..COMUNQUE IRONIA A PARTE CARO CASERTANO FAI UNA COSA :SINTONIZZATI SU SPORT TUBE E GODITI LO SPETTACOLO…ALTRO CHE IL LENZUOLO DISEGNATO DAI BAMBINI DELLE ELEMENTARI!!VERONA NON LA CONSIDERO PROPRIO…LA RUOTA GIRA!!

  • Tranquillo all’ultima giornata vedrai quanti pianti ti farai….e per la serie non c’è due senza tre, ci rincontreremo pure ai quarti dei Play-Off e vi batteremo per la Terza volta ahaha alla faccia di Lotirchio e Mezzarometta!!

  • capisco che non siete responsabili dei mess pubblicati, ma non è bello che permettiate la pubblicazione di tali parole.

  • AHUAHUAHU MA CHE NA BARZELLETT NAPULICCHIO NON CONTI,
    VERONESE GIA METTI LE MANI AVANTI INIZIA A TREMARE
    ORE 17e30 SPETTACOLO GRANATA!!! SINTONIZZATEVI

  • Forza Chesertana!!!La fantasia non ti manca mettila a servizio della prossima coreografia in qualche derby di scarso profilo!!!pero\’ti chiedo:ce l\’hai un posto dove scrivere che vieni qui???Ma il tuo presidente non voleva la Saleenitana???Medita…

  • Per il veronese dico solo una cosa: la tua azienda fallirà e tu andrai da qualche salernitano tuo dipendente ad elemosinare un piatto di pasta.Per il casertano invece i playoff saranno solo un sogno perché a Salerno subiranno una sonora sconfitta e piangeranno x il nostro trionfo!

  • Casertanooooo a Salerno accederai ai Play Loff , così non avrai più crisi d’identità e capirai che tu al massimo puoi fare il tifoso occasionale a Fuorigrotta, sempre Servi e Sudditi di una fede ………….quella Azzurra

  • Sei talmente fallito che Non hai nulla da fare che leggere le notizie di Salerno….noi qui a Salerno non veniamo a leggere le vostre notizie perché abbiamo una vita nostra e non abbiamo bisogno di guardare la vita degli altri….e cmq secondo me voi non li fate proprio i playoff…e poi per quanto riguarda il Napoli non ce ne frega proprio,e poi si deve sempre vedere se vince la coppa! Ps. Per noi Caserta e Napoli sono la rovina della Campania,solo inciviltà e delinquenza,quindi non sarei tanto fiero!

  • I primi tre messaggi sono stati scritti dalla stessa persona. Non è certamente un veronese o casertano, ma solo un tirapiedi di un paesino ostile che giace a pochi chilometri da noi. Costui sta terribilmente andando in fibrillazione, perchè sa che domani la Salernitana andrà, dopo 5 anni in serie B. Invece lui dovrà seguire per altri 20 anni la squadra del suo paesello che milita nei dilettanti.
    Guarda su You Tube la bolgia dell’Arechi, gli oltre 25.000 che nonostante sia serie C1, molte squadre di serie A si sognano.
    Dalla provincia (SA) più immensa d’Italia, da 200 chilometri di provincia, da Positano a Sapri un grande, lungo, immenso forza salernitana……e via con la festa.

  • Casertano tu non cint niente. Tu all arechi non entri nemmeno.remember 1990 stadio vestuti !!!!sei solo chiacchiere

  • Veronese ti brucia il culo. Vedrai appena ci rincontriamo che festa ci sarà. …,,,,festeggeremo per giorni quell’evento. Tutti abbracciati insieme a te!!!!!!!!!

  • caro casertano hai pure il coraggio di parlare??io al tuo posto mi vergognerei….fate 1000 tifosi la domenica e ti permetti pure il lusso di parlare…..9 maggio si avvicina e vieni ad ammirare la vera tifoseria e festeggerai cn noi…..hahahfa caserta merda aleee

  • andiamo via da sta caxxo di categoria!!!avanti granata
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

  • hahahahahaah salernitani parlate voi che 10.000 spettatori li fate solo quando vi conviene…..con il vostro Antonio Lombardi facevate massimo 5.000 spettatori…..vamos Caserta vamos Napoli alla conquista di Europa League e della Supercoppa Europea…..Napoli ad Agosto a Monaco a giocarsi la Supercoppa Europea, salernitani a Santa Teresa a pescare i cefali hahahahahah la differenza tra me e te!!

  • Nono guardo che io sono Casertano doc, parli di una grande Provincia, ma se già tutto l’Agro-Nocerino si considerano provincia di Napoli, per non parlare dei tifosi napoletani in Costiera Amalfitana, Battipaglia e lo stesso Cilento, ad Agropoli c’è un grande club del Napoli, il 27 Maggio tutti a Varsavia a vedere Hamsik alzare al cielo la “Seconda coppa Europea” del grande Napoli, altro che Salernitana, non avete mai contato niente in Italia!! Lotirchio e Mezzarometta vi farà fallire per la Terza volta, “Non c’è 2 senza 3”, come in campionato vi batteremo all’ultima giornata e alla prima giornata dei play-off….sarà ancora più bello battervi in casa, ci penserà Cissè a punirvi

  • Queste tue intrusioni su siti non Casertani, denotano un grande complesso di inferiorità. Si nota palesemente che stai soffrendo per la nostra serie B, non ci pensare ed abbandona il sogno play off, perchè il 9 Maggio all’Arechi ti daremo il colpo di grazia. Abbandona questo forum salernitano, anche perchè siete molto inferiori, avete fatto 85 anni di campionati dilettanti!

  • quante persone contro la salernitana!!
    mah!! se andiamo nel calcio che conta, che fate morite d’infarto?
    e poi com’e’,S A lerno non e’ in Italia? vi ricordo che siamo stati la capitale!!! fiero…va bene Napoi Caserta Benevento ma io sono S A lernitano!!!

  • OPPPSSS…..ma che fine ha fatto il Casertano della grande provincia???Dimmi come vuoi essere deriso il 9 maggio??Oppure hai già deciso che dopo laprima non puoi fare un’altrra figura di …..!!!!!!!!

  • Parli di Napoli, ma della tua casertana non parli come mai??? E poi noi a Salerno tifiamo Salerno e basta,tu sei senza identità che tifi per una squadra non della tua città….poi che l’agro nocerino si sente provincia di Napoli a noi non frega, anzi magari passassero a Napoli che noi non siamo fieri di avere tra noi quelle realtà! Poi che in provincia tifano Napoli chi se ne frega, ma se vai a fare un sondaggio la maggioranza in seria A tifano Juve Inter e Milan, tifoni del Napoli sono la minoranza, quindi non farei tanti proseliti….e cmq noi siamo in B e voi il 9 maggio avrete la conferma di non fare i playoff!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.