Ladro d’appartamento scoperto prima del colpo, paura in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_FurtoTentato furto nella serata di ieri in Via Arce a Salerno. Poco dopo le ore 21 un cittadino ha notato un uomo arrampicarsi lungo un tubo per raggiungere un appartamento al primo piano di uno stabile al civico 61. Nello stesso palazzo di furti ne hanno già contati due nell’ultimo mese. Questa volta però le urla ed i richiami di alcuni cittadini hanno fatto scappare il ladro. Ma sono stati momenti di concitazione e di paura per un’escalation di furti che preoccupa i residenti, sempre più allarmati.

L’intervento della Polizia è stato tempestivo, ma l’uomo che stava arrampicandosi, una volta scoperto, con un balzo felino si è lanciato dal primo piano e si è dileguato rapidamente utilizzando un passaggio privato tra la stessa Via Arce e Via Bastioni. Le ricerche del fuggitivo sono proseguite a lungo, anche nel centro storico. I residenti del civico 61 di Via Arce ci raccontano dei due furti precedenti: il primo nella domenica di Pasqua, dopo le 19 ed il secondo qualche giorno fa con il sole ancora alto, intorno alle 15.

Fonte LIRATV

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.