Muore e lascia mezzo milione in banca. Gli eredi incassano i soldi ma muoiono uno dopo l’altro

Stampa
euro_soldiAccumula una fortuna ma muore senza poterne godere o lasciarla agli eredi. I soldi restano sul conto corrente e quando la banca individua gli aventi diritto, 11 cugini che si dividono il mezzo milione di euro di risparmi accadono improvvisi lutti tra gli eredi: quattro di loro muoiono a distanza ravvicinata. Accade a Trentinara piccolo centro del Cilento. La storia, per certi versi inquietante, sta facendo discutere un intero paese ed è stata rilanciata dal sito web Stiletv.it.

L’uomo che aveva accumulato i soldi sul conto, un 67enne del posto sempre schivo e riservato non aveva mai sfoggiato lusso o dato a vedere spese pazze. Viveva quasi come un eremita. Nessuno avrebbe mai pensato che, invece, era ricco sfondato: oltre 400mila euro, infatti, la somma che, quando è morto un anno fa, ha lasciato sul proprio conto corrente All’atto dell’incasso dei soldi, da parte dei cugini i decessi in serie che lasciano negli altri sette una brutta sensazione addosso nonostante i soldi ricevuti indirettamente dal loro parente defunto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sapevo che con 400mila euro si è ricchi sfondati. al massimo ti compri un appartamento decente e poi mangi pane e cipolle! e 11 nipoti prendono a testa meno di 40milaeuro. Una fortuna da nababbi!

  • Tirchio Ha vissuto come un pezzente e eremita,si dice che i soldi non fanno la felicità,si però te fanno vivere meglio.Ma a che servono i soldi?? I soldi servono per essere spesi e sono come i pidocchi chi ce l’ha se li tiene e se non se li magna muore affamato come un primitivo.

  • Come è bello a parlà.
    Se vi lasciavano 40000€ voglio vedere se vi dispiaceva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.