Pallanuoto: la Tgroup Arechi ospita alla “Vital” la Rari Nantes Latina

Stampa
pallanuoto_tg_group_3Nella 20^ giornata del campionato di pallanuoto maschile, la Tgroup Arechi ospita, alla Piscina “Vitale”, la Rari Nantes Latina, in uno scontro diretto strategicamente importante in ottica salvezza. La posta in gioco è davvero alta e la formazione del presidente De Rosa punta a proseguire la serie positiva tra le mura amiche. L’intento del sette di Matteo Citro è quello di riscattare la sconfitta della scorsa settimana a Catania, contro il Muri Antichi, e tentare di aggiudicarsi il confronto diretto con la Rari Nantes Latina, per avvicinarsi notevolmente al traguardo finale.

«Per noi si tratta di un vero e proprio match point per la permanenza in A2 – sottolinea il presidente della Tgroup Arechi, Gianluca De Rosa -, vincendo domani potremmo fare un bel passo in avanti, anche se per chiudere definitivamente il discorso sarà necessario attendere fino all’ultima giornata». «Ci sarà da lottare fino al termine della stagione regolare – conclude il patron – perché la lotta per non retrocedere si intreccerà, in questa giornate, con quella per i play off e potrebbe esserci ancora da soffrire».

Attualmente la compagine scudocrociata occupa la terzultima posizione in classifica, a quota 20, a due lunghezze dal Muri Antichi. Un’eventuale vittoria col Latina, penultima della graduatoria con 16 punti, darebbe l’opportunità alla Tgroup Arechi di operare nuovamente il sorpasso sui siciliani, impegnati nel derby con l’Ortigia. Per la sfida con i laziali, mister Citro dovrà fare ancora a meno dello squalificato Simonetti. La gara tra Tgroup Arechi e RN Latina è in programma domani alle ore 17 alla Pisicna “Vitale” e sarà diretta dagli arbitri Bensaia e Romolini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.