Pellezzano: il 25 e il 26 aprile Campagna di primavera Telethon anche a Pellezzano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
telethon_pellezzanoIl 25 e 26 aprile la Sezione Telethon di Pellezzano ha aderito alla Campagna di primavera: i volontari Telethon saranno presenti in Piazza Giovanni Paolo II a Coperchia, Piazza Di Vittorio Pellezzano Capoluogo e Piazza C. Pastore a Capriglia,  con i “Cuori di biscotto”. Sabato 25 e domenica 26 aprile in 3 piazze del Comune irnino sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere i “Cuori di biscotto” sostenendo così la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare finanziata e sviluppata dalla Fondazione Telethon. L’iniziativa, inserita nell’ambito della Campagna di primavera Telethon, ha l’obiettivo da una parte di continuare a sensibilizzare sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare e dall’altra di raccontare in modo chiaro e coinvolgente quali risultati siano stati raggiunti in questi 25 anni grazie alla generosità di milioni di italiani.

“Grazie a questo sostegno – dichiara Francesco Morra Responsabile Telethon – la Fondazione Telethon lavora ogni giorno affinché si possa continuare a fare importanti passi avanti nella cura e nel miglioramento della qualità della vita dei pazienti che sono al centro della sua missione. Inoltre – aggiunge Morra – colgo l’occasione per ringraziare le associazioni che si sono mobilitate e il responsabile organizzativo della Campagna Piazze a Pellezzano Riccardo Scuoppo”. A questo scopo, domenica 26 aprile ’15 alle ore 19 presso il Teatro Comunale di Capezzano, nell’ambito della Rassegna Teatrale “Città di Pellezzano” ci sarà la commedia “TRE PECORE VIZIOSE” di Eduardo Scarpetta, a cura della Compagnia Teatrale Stabile Scafatese. La serata sarà ad ingresso gratuito chi vuole anche in questa occasione potrà contribuire liberamente  attraverso i gadget solidali Telethon.

I “Cuori di biscotto”. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si legge sulla scatola di latta color argento che contiene all’interno i Cuori di biscotto di delicata pastafrolla, arricchita con cacao pregiato e gocce di cioccolato prodotti dall’antica pasticceria genovese Grondona. In ogni scatola ci sono tre vaschette, confezionate separatamente e contenenti 6 biscotti da pasticceria per un totale di 18 biscotti e un peso complessivo di 300 grammi. Ogni vaschetta è confezionata singolarmente per mantenere il profumo e la fragranza dei biscotti appena sfornati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.