Salerno: falsi incidenti stradali, nei guai due noti studi legali

Stampa
sequestro_dia_salernoUn pentito, Ciro De Simone, racconta il sistema delle truffe alle compagnie assicurative con finti incidenti stradali. Blitz dell’Antimafia in due studi professionali salernitani per accertare la veridicità delle dichiarazioni del pentito e verificare se esiste o meno una associazione a delinquere per ottenere rimborsi assicurativivi di migliaia di euro attraverso l’operato di avvocati compiacenti.

Gli uomini della Dia, nei due noti studi legali della città, hanno setacciato carte e documenti. L’indagine è seguita dal pm Rosa Volpe. Sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti sono finite decine di fascicoli riguardanti richieste di risarcimento per sinistri stradali che potrebbero essere stati orchestrati ad arte da avvocati e falsi testimoni.

Al momento sarebbero tre i legali finiti sul registro degli indagati e che avrebbero condotto false pratiche risarcitorie come scrive Il Mattino oggi in edicola.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dal momento che non avete lo stomaco di pubblicare i nomi di tutti….!

  • vergognatevi prima voi che avete paura di mettere i nomi altre notizie invece subito li mettete a caratteri cubitali

  • ma se sono solo indagati perche dovrebbero dire i nomi e rovinare dei professinisti che potrebbero non essere colpevoli?

  • Caro Gui, perchè i salernitani sono abituati a fare i gai con il se.dere degli altri

  • x de santis
    allora certamente tra i parafangari come li chiamano a Roma ovvero quelli delle botte di macchina e i ladri concordo che non c’è nessuna differenza ma appunto questi non sono avvocati sono faccendieri. La professione è altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.