Salerno: rapina da film al Monte Paschi. Perforato muro, minacce a dipendenti

Stampa
Polizia_e_CarabinieriAmmonta a ventimila euro il bottino della rapina messa a segno dalla banda del buco ieri pomeriggio a Salerno, nella filiale del Monte dei Paschi di Siena al civico 118 di via Roma. I due malviventi, con il volto coperto da un cappuccio, hanno prelevato denaro delle casse e del bancomat.

Almeno uno dei due era armato di pistola: i banditi, sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto i cinque dipendenti e l’unico cliente presente in sala a consegnare i soldi.

Sull’accaduto indagano gli investigatori della Squadra Mobile della Questura: sotto esame le immagini delle telecamere. I due malviventi, molto probabilmente italiani, sono riusciti ad entrare in banca attraverso un buco scavato dal locale della cabina elettrica che si trova alle spalle dell’ingresso principale, in vicolo Giudaica. Da lì sono scappati, a piedi, dopo il colpo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possibile?? Salerno gioiellino e bella!! Unico conveniente: troppe banche in pochi km quadrati!! Diamo l’esempio…

  • per Antonio, pur di poter screditare la nostra città scommetto che sei contento della rapina.

  • Andare via o rimanere non cambia la condizione di insicurezza permane …e se lei o un suo familiare era dentro o nei pressi ? Rifletta prima di parlare

  • MI MERAVIGLIA COME QUALCHE CHIANCARELLARO NON ADDEBITI A DE LUCA DI ESSERE IL MANDANTE DEL COLPO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.