Volley, Indomita Salerno: posticipati gli incontri maschili e femminili

Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azioneDoppio rinvio per l’Indomita Salerno che potrà usufruire così di un fine settimana di relax, in vista del rush finale di questa stagione. Infatti, sia la partita della maschile che quella della femminile sono state posticipate. I ragazzi di coach Corvo che sarebbero dovuti scendere in campo domenica, giocheranno mercoledì sera, fischio d’inizio alle 20.30, in casa dell’Apd Carotenuto Sant’Agnello. Si tratta del penultimo match della stagione che poi si chiuderà sabato due maggio in casa contro la capolista Folgore Massa. Un rinvio che consentirà a coach Corvo di recuperare alcuni giocatori non al top della condizione.

Ma quella di mercoledì sarà una artita importante soprattutto per i padroni di casa impegnati nella rincorsa play off, mentre l’Indomita giocherà senza particolari assilli di classifica, avendo già raggiunto con qualche turno d’anticipo l’obiettivo stagionale della salvezza. Rinvio anche per la femminile di coach Tescione. Dopo la vittoria interna contro il Vb Cava capitan Scoppetta e compagne avrebbero dovuto sfidare il Cus Salerno, secondo in classifica, ma la partita è stata rinviata all’otto maggio, con fischio d’inizio alle 20.30. E’ il secondo rinvio che riguarda le indomitine, che hanno visto posticiparsi già la sfida contro la Pallavolo Battipaglia. E proprio da Battipaglia, il 30 aprile, riprenderà la corsa dell’Indomita verso la promozione. Il due maggio ci sarà la trasferta di Scafati e infine l’otto quella che è diventata l’ultima partita dell’anno contro il Cus Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.