E’ tempo di festeggiare! Calciatori attraversano la città sul pullman

Stampa
pullman_Salernitana_festa_giocatori_2Finalmente è Serie B! Finalmente si può dare libero sfogo alla gioia ed ai festeggiamenti. Lo fanno i tifosi che già al triplice fischio hanno letteralmente invaso le strade cittadine, lo fanno i componenti della società ma soprattutto festeggiano i calciatori, i veri protagonisti di questa splendida cavalcata. Dopo le scene di giubilo sul prato dell’Arechi ed i cori e gavettoni all’interno degli spogliatoi, Calil e compagni hanno voluto da subito percorrere la città di Salerno a bordo del pullman della squadra per accogliere l’abbraccio di tutti e ricambiare tutto l’affetto ricevuto in questa stagione dall’intera tifoseria.

Più che a bordo gran parte dei calciatori si sono assiepati sul tetto dell’autobus ben “armati” di sciarpe e bandiere. Dall’Arechi il pullman granata è stato scortato da caroselli di auto, cori e balli. Incolonnato nel traffico tra ali di entusiasmo il mezzo è arrivato nei pressi di Via Roma solo intorno alle 22.30. Stappate diverse bottiglie di spumante, che la festa abbia inizio. A Salerno sarà una lunga notte… La squadra si concederà poi una festa privata in un noto locale cittadino per brindare alla Serie B!

ALCUNE FOTO

VIDEO

 

IL VIDEO DI CALIL SUL BUS GRANATA IN FESTA PER LE STRADE DELLA CITTA

Posted by Caetano Calil on Sabato 25 aprile 2015

ALTRO VIDEO DA YOUTUBE (Alessandro Ferro) DEL PULLMAN GRANATA A VIA ROMA

A Salerno si festeggia in via Roma… Bentornata Salernitana!!!

Posted by Alessandro Ferro on Sabato 25 aprile 2015

Posted by Gaetano Cirillo on Sabato 25 aprile 2015

Posted by Compagnia del Concord on Sabato 25 aprile 2015

Al 90° esplode l’Arechi!! È di nuovo serie B!!!#salernitana #capolista #legapro #salerno #granata #promozione #serieb #cadetteria

Posted by Alessandro Ferro on Sabato 25 aprile 2015

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi ringraziamo per la grande soddisfazione che ci avete regalato.
    Forza Salernitana da due Tifosi Granata residenti in Belgio.
    Mimmo & Manuel

  • Un ringraziamento alla squadra ed allo staff tecnico per il grandissimo campionato che abbiamo stravinto pur giocando in un girone difficilissimo come quello meridionale. Un ringraziamento perticolare a Lotito/Mezzaroma che hanno mantenuto le promesse e fatto un qualcosa che forse solo grandi club riescono a fare. Sono convinto che mantenendo un 80% di questa squadra e con 3 innessti di “titolari” e 3 buoni innesti per la panchina, possiamo fare quello cha hanno fatto molte squadre in questi anni e cioe lottare per il vertice. Non mi preoccupa il problema che Lotito non puo’ gestire 2 squadre. Vedrete che troveranno il modo di risolvere il problema. Spero veramente che con la Casertana saremo in 30000 per un dare un ulteriore segnale di quanta passione c’e’ qua e sono convinto che nel giro di un paio di anni saliremo in A

  • grazie ragazzi grazie grandissima societa’ ora godiamoci la promozione!!!!difidati liberi e’ anche vostra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.