fbpx

I tifosi del Barletta arrivano all’Arechi e si uniscono alla festa

Stampa
Tifosi_BarlettaClima di festa all’Arechi dove oltre ai 20mila cuori granata sugli spalti sono presenti anche una cinquantina di ultras del Barletta che, ormai certi della matematica salvezza, non sono voluti mancare all’appuntamento per rinsaldare una vecchia quanto storica amicizia con i tifosi della Salernitana. Proprio un gruppo di supporters granata ha accolto l’arrivo del pullman dei pugliesi: cori, abbracci e auguri di ritrovarsi ben presto entrambi in categorie superiori.

ssieperanno le gradinate dei distinti quest’oggi anche tanti ragazzi delle scuole di Salerno e della provincia. Giuntaa una scolaresca di 50 bambini da S.Giovanni a Piro nel Vallo di Diano.

GUARDA I VIDEO DI TIFOSI GRANATA E BARLETTANI

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Amicizia eterna rispetto antico,cose che il calcio scalfirà’ mai.Ciao Barletta ti auguro le migliori fortune.Ciao.

  • E se fosse cosi in tutta Italia?un grande segnale di civiltà dalla bellissima salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com