Pallamano: la Jomi Salerno in partita lascia nel finale la posta al Conversano

Stampa
pdo_jomi_pallamanoSalerno non riesce a sovvertire il pronostico sulla favorita Conversano e scivola nel finale sul parquet del Pala San Giacomo con il risultato di 33 a 29 Una semifinale con il sapore di una vera finale scudetto, complice l’amaro in bocca lasciato alle pugliesi la scorsa stagione. Gara equilibrata con la Jomi che resta attaccata alle padroni di casa per i primi 20′ con un risultato di 11 a 10.

Stesso copione nel secondo tempo con le ragazze di coach Nasta sempre in gara grazie al cuore ed al l’orgoglio delle veterane ed alla grinta delle giovani Lauretti, Casale e Lamberti. Solo nei 3 minuti finali, grazie anche ad un buon turn over, le ragazze di Sejmenovic riesco ad allungare e chiudere la gara. La prestazione della Jomi lascia ben sperare per la gara 2 di sabato prossimo dove il calore di una Palumbo gremita sapra sostenere le salernitane.

Jomi Salerno – Indeco Conversano 33 – 29 (15-12)

Jomi Salerno: Avram 11, Trombetta , Coppola , Lamberti 3, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 6, Lauretti 5, Casale , Lambiase, De Santis, Jokanovic 4

All: Giovanni Nasta

Indeco Conversano: Babbo 1 , Caccioppoli, Roscino , Albertini 1, Barani 3, Chiarappa , Di Pietro , Ganga 5, Giona, Lopriore , Madella 10, Piffer, Rotondo 10, Ceklic 3.

All: Suada Sejmenovic

Arbitri: CHIARELLO – PAGARIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.