Carfagna: “De Luca vuole chiudere 7 ospedali e perdere 1000 posti letto”

Stampa
carfagna_de_luca“Il programma di governo della sinistra in regione Campania è chiaro: De Luca vuole chiudere 7 ospedali e perdere 1000 posti letto”. Lo sostiene, in una nota, Mara Carfagna, portavoce del Gruppo parlamentare di Forza Italia alla Camera dei Deputati. In sostanza, prosegue la Carfagna, si vuole “tornare al tempo delle barelle e degli anni bui della sanità, che il suo partito aveva trasformato in un bancomat per la politica, accumulando un debito stratosferico che solo le capacità amministrative di Caldoro sono riuscite a risanare”. “C’e’ da chiedersi – dice ancora la portavoce del Gruppo parlamentare di Forza Italia – per chi lavora il candidato del Pd, non certo per i cittadini campani. “Noi difenderemo con ogni mezzo gli anni di buon governo di Caldoro, – sottolinea Carfagna – e quindi gli ospedali che abbiamo riaperto e i posti letto che abbiamo faticosamente conquistato. Difenderemo con ogni mezzo la politica di Caldoro, basata sulla serietà e sulla concretezza. Impediremo a questi signori di mettere le mani sulla regione. Sono quelli dei ticket alle stelle, degli sprechi, del disastro sanitario”. “Abbiamo già voltato pagina cinque anni fa, non intendiamo tornare indietro”, conclude Carfagna. (ANSA).

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono ospedali inutili distanti pochi chilometri l’uno dall’altro aperti solo per piccoli interventi che andrebbero veramente chiusi a vantaggio di quelli piu’ grandi dove si potrebbero creare dei poli d’eccellenza cosi’ da evitare a tanti pazienti di recarsi fuori regione per curarsi.

  • Ma l’On. Carfagna, con tutto il rispetto che merita per essere un Salernitana, ma dove ha vissuto in questi cinque anni? Forse tra Arcore e Roma certamente non a Salerno o in Campania.

  • Non mi sembra che altri, e sopratutto lei, abbiano presentato programmi decenti e legittimi Ms. Carfagna . Per quel che mi riguarda tutti i vostri programmi, destra sinistra o centro non c’è differenza, mi fanno schifo visto che anche se diminuite una tassa ne triplicate un altra.

  • x rita e carfagna cambiate pusher iatvnn ra campania lavacarrozze de luca prtesidente sempre a faccia vostra

  • Non venire ad Arcore non ci servi,resta sempre seppellito nel meridione è quello che vi meritate peones.

  • Una salernitana che ripudia un salernitano,cose da pazzi, denigra la sua città,difende l’operato di un quaquaraquà, che ha sempre odiato Salerno e ha portato al disastro la Campania, sign Carfagna non difenda chi è indifendibile valorizzandolo solo per fini politici,,Lei lo sa bene che non ha fatto niente in 5 anni,fu messo per convenienza e per promessa fatta dal suo Capo per accontentare …..gli amichetti della casta…. lei è una donna inteligente.questa volta non faccia finta di niente ,ne vale la sua immagine,anche se contrario politicamente,io difendo,la nostra salernitaneità,non offenderei mai una persona della mia città,cosa che se facesse anche lei ne saremo tutti grati,come fa a non riconoscere la crescita della sua città, ieri il suo amico Caldoro ha continuato a millantare sulla nostra città dicendo il solito ritornello,sembra come un pugile che stà alle corde e cerca come svincolarsi,di sicuro non è questo il sistema per fare politica, ripeto Lei lo sa in 5 anni non ha fatto NIENTE, PER FACCIATA POLITICA LO DIFENDE,MA SIA ONESTA CON SE STESSA E CON I SUOI CONCITTADINI.

  • x 19.42, veramente le frittate le girate voi, visto che tentate di cancellare i fatti e la memoria storica.
    Vi meritate il vostro burattinaio.

  • Bella, intelligente, colta, di successo e salernitana. Mi piace tanto. Dice e fa quel minimo che deve dire e fare per il suo partitino. Per questo ora la perdono.

  • Vorrei chiamare creduloni a quelli che commentano questo articolo ma sarebbe un complimento troppo grande che non meritate in quanto quello che piu’ vi si addice e’ RIDICOLI . Ma potete mai pensare che un candidato indipendentemente di dx o sx possa in campagna elettorale dire che chiude 7 ospedali quando si sa che in questo momento si promette mari e monti ? Inoltre vorrei rispondere ad Aliberti ( Sindaco di Scafati ) che proprio ieri si accodava a queste stronzate che da qualche giorno quelli del cdx vanno dicendo e fanno scrivere sui giornali , forti della scuola impartita dal nano malefico, che possono dire tutte le stronzate che vogliono tanto gli Italiani si bevono tutto, se non prova vergogna di dire queste falsita’, in quanto ha fatto stare Scafati per 4 anni senza ospedale chinando la testa al maggiordomo Caldoro e adesso fa pure lo spiritoso. Capisco che lo deve fare per forza in quanto sua moglie e’ parte in causa di una legislatura regionale a dir poco fallimentare che oltre a produrre, clientele a gogo’ scandali ed arresti , finanziamenti ad amici, ha portato ad essere la Campania ultima regione in tutto come Sanita’, Trasporti ed altro, come piu’ volte testimoniato da fonti istituzionali terze , vedi Commissione Europea che qualche mese fa ci metteva come la peggiore regione amministrata d’Europa soprattutto per sanita’ e trasporti. VERGOGNATEVI

  • Ed il disastro come quello fatto da Rastelli…ce lo vogliamo dimenticare???
    Burattino lui….ma non siete schiavi dei vostri capi?
    Comportatevi bene altrimenti vi cacciano fuori con tanta democrazia…..ahahah

  • Rita non parlare di burattino,la passeggiata dell’altro giorno ,altro che burattino,sembrava il teatro dei pupi,9 persone che non sapevano neanche loro che fare,VERAMENTE RIDICOLI, ha ragione Virtuoso,almeno abbiate il contegno di accettare le critiche,e la seconda volta che i salernitani vi voltano le spalle,dopo portanova, fate la politica contro De Luca,come se si votasse per le comunali,non avete capito il nemico e CALDORO;lui si deve abbattere, possibile che non ve ne rendete conto,a lungo andare scomparirete e poi onestamente si può dare la Campania in mano a degli scalmanati che non sanno nemmeno dove sta di casa la politica e come si governa,loro a massimo possono fare solo bla..bla,… bla….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.