Regionali: Alfieri si dimette da Sindaco di Agropoli ma restano le tensioni nel Pd

Stampa
Franco_Alfieri_AgropoliFranco Alfieri si è dimesso da sindaco di Agropoli e rispettare la linea del partito. Alfieri è inserito nella lista del Pd che sostiene Vincenzo De Luca candidato governatore della Campania. Alfieri, però, deve confrontarsi adesso con quella parte di partito a Napoli e Roma che non lo vorrebbe nella lista del Pd per alcune vicende giudiziarie che lo riguardano.

L’ex sindaco di Agropoli è rinviato a giudizio per corruzione aggravata. Per la Tartaglione rimane  incandidabile anche se ne saprà di più da un vertice in programma oggi a Napoli sulle liste del Pd in Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che bella infornata di indagati figli di addirittura ex cosentiniani che sta facendo De Luca beh onestamente non mi sembra un bel viatico per chi intende cambiare qualcosa

  • Caro Paolo gli uomini che De Luca metterà nelle liste saranno sicuramente persone perbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro Paolo vota DE LUCA e vedrai che non saremo più ultimi e farà una grande rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAOLO sostieni anche tu DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.