Fisciano: aumenta il numero di soci iscritti a “Il Pentagono” durante la Festa del Tesseramento

Stampa
Fisciano_pentagonoCentinaia di persone hanno affollato nella giornata della Festa della Liberazione i giardini “Rocco Napoli” in Piazza Vittorio Emanuele alla frazione Penta di Fisciano per partecipare alla festa del tesseramento dell’associazione socio-culturale “Il Pentagono”. Aumenta ancora il numero degli iscritti al sodalizio presieduto da Amedeo Napoli. In mattinata i bambini, accompagnati dalle loro famiglie, hanno occupato l’ampio spazio verde che fa da cornice ai giardini giocando sulle giostre e con altre animazioni. Presenti anche i cavalli e i pony, gentilmente concessi da una scuola di equitazione, sui quali i bambini sono stati accompagnati per fare dei giri in groppa. La giornata è poi continuata con il pranzo preparato dalle donne dell’associazione “Il Pentagono”.

Sono stati allestiti i tavoli in diversi punti del giardino, dove tesserati e non hanno potuto gustare delle ottime pietanze tra cui primi, secondi piatti e dolci fatti in casa. Nel pomeriggio si è tenuta la cerimonia di consegna delle nuove tessere degli associati, che ha aperto ufficialmente la stagione degli eventi e delle iniziative targate “Il Pentagono”. “Ci apprestiamo a iniziare un nuovo entusiasmante anno – ha detto il Presidente Napoli – che tra l’altro è già iniziato con iniziative quali il carnevale e la rassegna teatrale organizzata dalla nuova compagnia de “Il Pentagono”. Proprio lo scorso 11 aprile siamo stati ospiti del Teatro di Ateneo presso l’Università degli Studi di Salerno a Fisciano facendo registrare un grande successo con la commedia diretta dal regista Michele Bosco”. Alla festa del tesseramento, oltre ai membri del consiglio direttivo, hanno partecipato anche alcuni soggetti istituzionali per un saluto a tutti i soci del sodalizio. Il tutto si è svolto in un grande clima di festa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.