Salernitana: il Cavaliere Guariglia si “candida” per la Serie B

Stampa
Guariglia_camicia_granataIeri mattina il Cavaliere Guariglia e “Mago del Calcio di Salerno” – come si definisce,  dai microfoni di Salernonotizie.it ha ringraziato i ragazzi della Curva Sud per la grande ovazione ricevuta durante i festeggiamenti a bordo campo in compagnia del Presidente Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per la promozione in Serie B della Salernitana. Hai poi parlato di una  sua possibile sponsorizzazione alla Salernitana per il Campionato di Serie B affermando: “voglio sapere il costo di questa operazione, se il costo deciderà che io lo possa affrontare da buon tifoso, io direi grazie Lotito e confermerò questo, c’è un punto interrogativo… i soldini, qua si paga, non si scherza”.

 

GUARDA IL VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Don Antonio !!! … chist’ vo’ 2 milioni di euro … a pazziarella è bella … ca’ nun’ se’ tratta di vedere cammello … pagare … S. Pietro dall’aldilà già è ditt’: stiamo pien’ sti migranti non li vogliamo …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.