Silvia Giordano (M5S) su carenze “Ruggi” di Salerno: “Ascoltare le denunce dei sindacali”

Stampa

ruggi1“La riorganizzazione ospedaliera dell’azienda universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona è dettata solo da logiche politiche.  Da anni i sindacati denunciano sprechi, carenze di personale e igienico-sanitarie, eppure nessuna delle direzioni generali che si sono alternate alla guida dell’azienda ha mai preso in considerazione le loro proposte. Da ultimo il report illustrato oggi dalla Cgil, da cui emergono problemi di vecchia data e mai risolti perchè a Salerno e in Campania si pensa di più a piazzare i trombati della politica nei posti di vertice piuttosto che garantire i livelli essenziali di assistenza”.

E’ quanto dichiara in una nota la parlamentare salernitana del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano che aggiunge: “La sanità in Campania è allo sbando? Bene, colpa dei giochi politici di centrodestra e centrosinistra, che hanno mortificato anche il ruolo sano dei sindacati: quello di fare da filtro tra la gente e i vertici aziendali. Il programma del M5S in Campania è il frutto delle denunce della gente e di quei sindacati che combattono da anni al fianco dei cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.