Castellabate: il Comune organizza una gita per gli anziani a Maratea

Stampa
anzianiViaggio organizzato a Maratea per gli anziani del Comune di Castellabate. L’iniziativa è partita da una proposta del Punto socializzazione anziani, accolta favorevolmente dal Comune che ha messo a disposizione il servizio di trasporto a titolo gratuito per i partecipanti. La gita si svolgerà domani mercoledì 29 aprile con tappa alla nota statua del Cristo redentore, che domina dall’alto l’intero Golfo di Policastro, con pranzo in un agriturismo della zona.

«Sarà l’occasione per i nostri anziani di trascorre alcuni momenti piacevoli di svago e di aggregazione – spiega il consigliere delegato Umberto Giannella – Il Comune di Castellabate si è fatto più volte carico delle spese di viaggio dei nostri over 65 e l’iniziativa suscita puntualmente l’interesse di tanti partecipanti. L’anno scorso, ad esempio, è stata organizzata e sostenuta una giornata nel Vallo di Diano, tra Teggiano e la Certosa di Padula, ma anche alle Grotte di Pertosa dove si è tenuto un incontro con gli anziani del locale Punto di socializzazione ponendo le basi per un futuro gemellaggio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.