Controlli nelle zone collinari di Salerno dopo i furti dei giorni scorsi, 85 persone identificate

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzContinua con positivi risultati l’azione di prevenzione intensificata dalla Polizia di Stato sul territorio della provincia nonché del capoluogo, con particolare riguardo alle frazioni collinari.  Nel corso della specifica attività mirata al controllo straordinario del territorio nelle aree urbane di Ogliara, Matierno e Fratte, soltanto negli ultimi tre giorni sono stati fermati 40 veicoli e controllate 85 persone.

La stessa tipologia di servizio di vigilanza è stata svolta sul territorio di Nocera inferiore ed ha consentito al  Personale della Polizia di Stato, in servizio presso la sezione Volanti del locale Commissariato, di bloccare un pluripregiudicato sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo notato nei pressi della Chiesa di San Giuseppe è stato arrestato per il reato di evasione. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Solo stronzante. ……quale sarebbe l’esito positivo se fino a venerdì notte hanno continuato a rubare sulla zona di ogliara e da sabato si sono spostati su matierno! L’azione delle forze dell’ordine? ??? Quale sarebbe??? Una volante che passa ogni paio d’ore solo di sera e mentre loro passano a ogliara i ladri rubano a sordina, mentre passano a sordina rubano a rufoli. Ma per piacere è una vergogna altro che barzellette. ….quello che dicono sulle fori dell’ordine è tutta verità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.