Expo: per De Luca “stand Campania doveva essere più bello”

Stampa
Salerno_citta_Gusto_4La presentazione della nuova sede di Gambero Rosso, nell’ambito “Salerno città del Gusto” è stata l’occasione per il candidato governatore del PD Vincenzo De Luca di lanciare una stoccata al Presidente uscente Stefano Caldoro, suo rivale
nella prossima battaglia elettorale: “Io avrei immaginato lo stand della regione Campania come lo stand più grande di tutto l’Expo. Sarebbe stata un’occasione unica da non perdere. Invece l’abbiamo persa. Vedremo di recuperare per il futuro”. De Luca poi aggiunge: “Lo stand doveva essere il più importante dal punto di vista architettonico. Bisognava renderlo il più attraente possibile dal punto di vista dell’immagine e il più ricco per varietà di produzioni da offrire alla visione e alla degustazione di tutto il mondo”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • smettila di fare l’arrogante e porta rispetto per chi è più onesto di te…
    sei più ridicolo di chi ti vota…salerno sarà libera solo quando tu andrai altrove… condannato che non sei altro

  • Qualche mese fa disse che la Campania non era presente ad Expo, lui ci sarebbe stato. Oggi, sbugiardato, dice che lo stand della Campania lui lo avrebbe fatto piu bello e piu grande. Ridicolo. Ma invece di guardare nel piatto degli altri, perche non guarda nel suo e va avanti per la sua strada, pensando ai suoi programmi e campagna elettorale, pensa che denigrando Caldoro ha piu voti? Potrebbe essere anche il contrario.

  • MA UN MESE FA NON SI LAGNAVA CHE LA REGIONE CAMPANIA NON ERA PRESENTE ALL’EXPO??????
    FORTUNA CHE GLI ELETTORI SI RICORDERANNO DI QUESTE COSE……..

  • UNO CHE FA LE LUCI D’ARTISTA CON ENORME AGGRAVIO DI SPESE SULLE TASCHE DEI SALERNITANI NON POTEVA DIRE ALTRIMENTI……….BASTA CON QUESTI PERSONAGGI SUONI MUSICHE E CANTI E CHIACCHIERE…..

  • Grazie che lui lo stand lo avrebbe fatto più grande e particolare tanto lui è abituato a spendere i soldi dei salernitani e quindi non a badare a spese. Ma come si fa a calpestare l’intelligenza dei salernitani ?

  • Per noi cittadini NULLA CAMBIERA’, le cose peggioreranno, sia con la destra sia con la sinistra. A mio parere queste sono le previsioni.
    Nel mentre CON I VOSTRI VOTI questi ciarlatani incasserrano STIPENDI DA CAPOGIRO, VITALIZI E BENEFIT VARI.
    Non firmate con il vostro voto i loro assegni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.