Stampa
Giuseppe_Esposito_NCD“Vogliamo affrontare questa campagna elettorale cercando il massimo dialogo con i nostri elettori e affrontando la difficile sfida di radicarci sempre più incisivamente sul territorio”.

Lo ha dichiarato il senatore Giuseppe Esposito, coordinatore di Area Popolare (Ncd -Udc) per la provincia di Salerno. “Il nostro partito, il Nuovo Centrodestra, è nato da poco più di un anno ed ha la necessità – dice Esposito – di aprirsi il più possibile ai cittadini e alle realtà locali.

Per raggiungere questi obiettivi ho nominato oggi l’onorevole Guido Milanese vice-coordinatore vicario per la provincia di Salerno, Rosario Bisogno responsabile dell’aerea provinciale di Salerno e della Valle dell’Irno, Mauro Vastola per la zona meridionale della provincia e Raffaele Satiro per la zona settentrionale. Insieme alla voglia di fare e alle rispettive competenze di ognuno sono certo – conclude il senatore – che alle prossime elezioni regionali in Campania otterremo nella nostra provincia un risultato straordinario”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.