Salerno: a Palazzo Sant’Agostino prima assemblea dei Sindaci della Provincia

Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoL’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Salerno, riunita nell’Aula Consiliare di Palazzo S. Agostino, per la prima volta dalla sua istituzione con la Legge Delrio e presieduta dal Presidente Giuseppe Canfora, ha approvato all’unanimità lo Statuto della Provincia, già approvato in prima istanza dal Consiglio Provinciale. Erano presenti 81 Sindaci, o loro delegati, in rappresentanza del 75% della popolazione del territorio provinciale.

Inoltre, l’Assemblea ha condiviso e approvato, annunciandone la sottoscrizione, una lettera al Presidente della Repubblica proposta dal Presidente Canfora, in accordo con l’Unione delle Province d’Italia, sulla critica situazione delle Province e segnatamente della Provincia di Salerno, a seguito dell’entrata in vigore della Legge di riforma.  Per consultare il nuovo Statuto della Provincia vai su www.provincia.salerno.it, nella home page, quindi cliccare sul banner “Statuto della Provincia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.