Salerno, domenica 3 maggio torna “Pedalando per la Città”

Stampa
pedalando_per_la_città_2014_10Giovedì 30 aprile, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, l’Assessore comunale all’Ambiente Gerardo Calabrese presenterà la 23ª edizione di Pedalando per la Città, tradizionale manifestazione ciclistica non agonistica che percorre le strade cittadine, in programma domenica 3 maggio a partire dalle ore 9.00. Per iscriversi è necessario consegnare il modulo compilato presso l’Associazione Amici del Sacro Cuore, in Piazza Vittorio Veneto, nei giorni seguenti: mercoledì 29 e giovedì 30 aprile, dalle 17.30 alle 20.30; venerdì 1 maggio, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30; sabato 2 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.45. Ad ogni iscritto sarà consegnato il kit con i contrassegni della pedalata (maglietta, cappellino e adesivo). La 23ª edizione di Pedalando per la Città è organizzata all’interno della Giornata Ecologica 2015 indetta dalla civica amministrazione. 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ben vengano queste iniziative,niente in contrario,però chiudendo il traffico intorno alla stazione crea problemi a chi venendo da fuori deve partire o scendere a Salerno. L’anno scorso ho assistito a i problemi che hanno avuto i viaggiatori scesi alla stazione , quali son rimasti appiedati non trovando i mezzi pubblici. Per chi se lo poteva permettere c’erano solo i taxi che potevano percorrere il corso V. Emanuele,come al solito lo prendono a quel servizio i più deboli.

  • Appena perso il treno per questa genialata. Ma bloccate totalmente una citta? Informazioni zero e vigili incapaci di dare informazioni. Vergognatevi!!!’

  • LA prossima volta prenda la metropolitana, poi se vuole arrivare con la macchina davanti al treno, Francamente non saprei che dire. C1ao Franco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.