Calil rilancia su Fb: ”Ultimo obiettivo di stagione è segnare alla Casertana”

Stampa
calil_selfieNon finisce la gioia dei giocatori granata che come tutti esprimono la loro felicità da domenica attraverso i social. Dopo i vari Mendicino, Nalini e Gabionetta non poteva mancare il bomber principe granata Caetano Calil che sulla sua pagina di facebook postando un selfie con sfondo la città di Salerno lancia alla tifoseria un messaggio inequivocabile:

“Ora Salerno si sveglia più BBBBBBBella – scrive Calil –  Voglio ringraziare a tutti che hanno fatto dei sacrifici per questa conquista (mister prof staff presidente compagni e tifosi), è stato un percorso molto duro ma alla fine abbiamo raggiunto nostro obiettivo!!! Oa voglio realizzare un altro sogno, lasciare mio nome scritto nella istoria di questo club…. Godete alla grande questa conquista perché è per Voi malati di questa maglia…. Noi siamo di passaggi in questa società , ma la Salernitana rimarrà per sempre…  Ho solo un altro obiettivo in questa stagione, segnare contro la Casertana… BBuona giornata a tutti!!!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.