Cgil Salerno, 1 Maggio, Festa dei Lavoratori: il programma

Stampa
bandiera_cgilCome tradizione, sono tante le iniziative che vedranno impegnate venerdì p.v.  le Organizzazioni Sindacali di Cgil, Cisl e Uil di Salerno in occasione del 1° Maggio.

Si inizia la mattina con la classica manifestazione a Nocera Inferiore.

Il corteopartirà da Piazza Diaz, alle ore 09.30, e proseguirà per Via Dodecapoli Etrusca (cavalcavia), Via Pucci, Piazza Rendola, Via Solimena, Via Astuti, Via Nicola Bruni Grimaldi, Via G. Nicotera, C.so Vittorio Emanuele e Piazza Amendola per ritornare al punto di partenza.

Prevista la presenza di Nino Baseotto, Segretario Cgil Nazionale, che terrà il comizio conclusivo alle ore 12.30.

Nel pomeriggio, i Segretari Generali di Cgil, Cisl e Uil, rispettivamente Maria Di Serio, Matteo Buono e Gerardo Pirone, interverranno, alle ore 18.30, anche a Pontecagnano, dove l’Amministrazione Comunale dedicherà una piazza al Lavoro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.