Cgil Salerno, 1 Maggio, Festa dei Lavoratori: il programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilCome tradizione, sono tante le iniziative che vedranno impegnate venerdì p.v.  le Organizzazioni Sindacali di Cgil, Cisl e Uil di Salerno in occasione del 1° Maggio.

Si inizia la mattina con la classica manifestazione a Nocera Inferiore.

Il corteopartirà da Piazza Diaz, alle ore 09.30, e proseguirà per Via Dodecapoli Etrusca (cavalcavia), Via Pucci, Piazza Rendola, Via Solimena, Via Astuti, Via Nicola Bruni Grimaldi, Via G. Nicotera, C.so Vittorio Emanuele e Piazza Amendola per ritornare al punto di partenza.

Prevista la presenza di Nino Baseotto, Segretario Cgil Nazionale, che terrà il comizio conclusivo alle ore 12.30.

Nel pomeriggio, i Segretari Generali di Cgil, Cisl e Uil, rispettivamente Maria Di Serio, Matteo Buono e Gerardo Pirone, interverranno, alle ore 18.30, anche a Pontecagnano, dove l’Amministrazione Comunale dedicherà una piazza al Lavoro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.