Figc: Tavecchio elogia le promozioni del Carpi e della Salernitana

Stampa
 Salernitana_Barletta_festa_promozione_64“Complimenti al Carpi per la sua splendida impresa sportiva”. Firmato Carlo Tavecchio, a nome dell’intero consiglio Figc del quale fa parte Claudio Lotito che in una telefonata auspicò la mancata promozione in A del Carpi. Tavecchio ha inviato una lettera di congratulazioni anche alla Salernitana, di cui è patron lo stesso Lotito,neo promossa in B.
“I miei complimenti e dell’intera federcalcio al Carpi per la storica promozione raggiunta – le parole di Tavecchio, secondo quanto apprende l’ANSA, nel messaggio inviato agli emiliani – squadra protagonista con largo anticipo di una splendida impresa sportiva che arriva a coronamento di una programmazione avveduta e di un percorso avvincente iniziato dai dilettanti”. Tavecchio si congratula anche con la Salernitana, salita dalla Lega Pro alla B: ”Un traguardo straordinario che premia l’intera città di Salerno protagonista del nostro calcio – scrive il presidente federale – per tradizione e passione sportiva, frutto del lavoro della dirigenza e di tutti i calciatori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.