Inchiesta sui falsi incidenti, indagato un altro avvocato

Stampa
Tribunale_Salerno_2Un altro avvocato salernitano è indagato nell’inchiesta sui falsi incidenti e le collusione con la criminalità organizzata. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Il legale, peraltro, ha ricevuto il “bacio del silenzio” davanti ad agenti della Dda da una donna del clan nel momento in cui le forze dell’ordine consegnavano al legale il decreto di perquisizione.

Nel codice della criminalità – scrive La Città – il bacio del silenzio non solo rimarcherebbe l’appartenenza ad un determinato circuito ma imporrebbe (se di bacio del silenzio si tratta), l’omertà, il silenzio su fatti e circostanze di cui si sarebbe a conoscenza. Le forze dell’ordine indagano su una catena di incidenti stradali ritenuti

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che il consiglio dell’ordine intervenga in modo esemplare perché questa “munnezza” deve essere radiata, infangano il mondo dell’avvocatura e tutti i colleghi che svolgono la professione onestamente e portano con dignità la toga.
    Coraggio Consiglieri dell’Ordine, senza se e senza ma…

  • Davvero ti cadono le braccia…..e pensare che in un’altra notizia su Salernonotizie la Federconsumatori reclama la paritaria condizione delle tariffe assicurative RC auto tra Nord e Sud,ma con queste truffe aggravate sui falsi incidenti volete davvero che le compagnie assicurative abbiano gli occhi foderati di prosciutto?

  • la disciplina,con l’entrata in vigore della recente legge professionale,non appartiene più ai Consigli dell’Ordine ma ai Consigli di disciplina costituiti su base distrettuale.Nel Ns.caso sugli avvocati di Salerno hanno giurisdizione quelli di Nocera e di Vallo della Lucania.

  • Ricordo che da ragazzo mio nonno mi diceva che per fare l avvocato dovevi essere più delinquente dei delinquenti.Non aveva torto ovviamente senza generalizzare .Costoro radiati a vita e poi non ci scandalizziamo se le persone per bene I Fessi pagano per le truffe dei furbi malavitosi che sono rispettati dal popolino.

  • Feccia umana, avete infangato una prestigiosa classe professionale.

    Addirittura la Direzione Antimafia ad indagare…\” il bacio del silenzio \”…

    Che vergogna !

    Ps. x la Redazione :

    dovete prendere l\’abitudine di mettere i nomi e cognomi altrimenti una pulizia radicale non si farà mai.
    I lettori devono sapere da chi prendere le distanze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.